Pagina 1 di 1
garanzia porte interne
Inviato: 29/04/13 19:23
da aryel
Ciao a tutti, una settimana fa sono state montate le porte. È vero che abbiamo scelto un modello abbastanza economico ma oggi alla prima corrente d'aria una di esse ha sbattuto e si è letteralmente spezzato il chiavistello della serratura (in plastica) . Sono d'accordo che. bisogna stare attenti a non creare correnti per evitare che le porte sbattano ma è pur vero che sono cose che capitano! In quale casa non ha mai sbattuto una porta? Come devo comportarmi? Lamentarmi con il venditore per la scarsissima qualità? questi eventi rientrano nella garanzia visto che il pezzo si è rivelato esageratamente fragile??
Re: garanzia porte interne
Inviato: 30/04/13 7:23
da aryel
Forse ho usato un termine sbagliato... per chiavistello intendevo lo scrocco.
Re: garanzia porte interne
Inviato: 30/04/13 12:26
da Eledamfly
Ciao...GUARDA MI SA CHE PUOI CHIEDERE DI FARTELE AGGIUSTARE MA NON CREDO CHE RIENTRI NELLA GARANZIA.. purtroppo queste porte interne economiche costano poco per un motivo.... durano poco... Ho comprato una casa che aveva porte di questo genere e dopo due mesi ho dovuto sostituirle. Dopodiché ho trovato in una fabbrica in Campania (Porte a Porte) porte interne in legno listellare, anche se non ho speso tantissimo posso dire di aver comprato un ottimo prodotto.
prova a chiedere ma difficilmente non ti faranno pagare l'intervento. Ciao
Re: garanzia porte interne
Inviato: 30/04/13 12:54
da aryel
Grazie Eledamfly per la tua risposta.... comunque la trovo pur sempre una cosa assurda

Re: garanzia porte interne
Inviato: 30/04/13 17:16
da g.alberti
Mia nonna dice sempre... "chi poco vol spenn, nient vol appenn"
Chi poco spende, poco appende

Re: garanzia porte interne
Inviato: 30/04/13 23:52
da aryel
Un attimo però..non immaginatevi porte stile bricoman...diciamo che sono state un buon compromesso anche perché abbiamo trovato l'offerta...ma non ce le hanno mica regalate!!! quindi un minimo di garanzia la pretendo... è che non capisco se in questi casi è valida perché non lo trovo scritto da nessuna parte..
Re: garanzia porte interne
Inviato: 01/05/13 9:54
da g.alberti
Nel prezzo è incluso anche il "servizio".
Se fosse successo a un mio cliente non me lo sarei fatto dire due volte, parliamo al massimo di 10 €.