Pagina 1 di 1

Lavastoviglie incasso scomparsa totale

Inviato: 05/05/13 20:16
da mimmog
Ciao a tutti, escludendo Miele che costa veramente tanto, mi potreste consigliare la migliore lavastoviglie ad incasso scomparsa totale che abbia almeno 14/15 coperti, ciclo mezzo carico e A+++ ? Grazie

Re: Lavastoviglie incasso scomparsa totale

Inviato: 06/05/13 9:30
da mimmog
Che ne dite di questa ? Ariston lfta++ h214 hx ?

Re: Lavastoviglie incasso scomparsa totale

Inviato: 09/05/13 21:12
da Dado84
mimmog ha scritto:Ciao a tutti, escludendo Miele che costa veramente tanto, mi potreste consigliare la migliore lavastoviglie ad incasso scomparsa totale che abbia almeno 14/15 coperti, ciclo mezzo carico e A+++ ? Grazie
Io ho electrolux 67070r
Non so se corrisponda esattamente a tutte le tue richieste ma io non la cambierei assolutamente.
Lava benissimo, consuma poco,ha la partenza ritardata, ha i cestelli regolabili in altezza e le "griglie dove infili i piatti" ( scusa ma non so il nome tecnico :D ) le puoi abbassare quindi ci sta di tutto compresi i piatti pizza e le pentole maxi, ha la luce interna e quando è accesa non la senti ( ha pure un led sotto che indica che è in funzione x evitare aperture accidentali).
Non si dirti se ha il mezzo carico perche io d solito uso quello a "massimo risparmio" che é un po' più lungo ma, col fatto che nn a sente, la faccio andare d notte...comunque dovrebbe esserci un programma "auto" che dovrebbe regolari da solo in base ai piatti messi ecc ( mai usato...proverò....)

Re: Lavastoviglie incasso scomparsa totale

Inviato: 09/05/13 21:30
da gattotuttonero
L'elettrolux di cui sopra penso che non costi quanto l'Ariston ma ben di piû. Dai un'occhiata a Smeg ma sopra un certo lvello anche quelle non costano poco.

Re: Lavastoviglie incasso scomparsa totale

Inviato: 09/05/13 22:08
da bayeen
certo che dal valutare una Miele e finire ad una Ariston...