Pagina 1 di 1

Extra capitolato

Inviato: 25/05/13 18:07
da Baliro
Ciao a tutti. Volevo una info..mi piacerebbe mettere in casa (in costruzione) delle porte a scrigno non previste nel capitolato.per il contro telaio il costruttore mi ha chiesto 500 euro a porta più 100 euro da aggiungere al prezzo delle porte di capitolato. Mi sono informata da una ditta esterna e un buon contro telaio costa 150-200euro . Ma il mio costruttore mi impedisce di rivolgersi a ditte esterne x l acquisto. E il montaggio.secondo voi è legale tutto ciò.? Grazie

Re: Extra capitolato

Inviato: 27/05/13 9:04
da ciccia80
Non so se sia legale, ma puoi chiederrli di non montarti porte e telaio e rimandare il alvoro a dopo la consegna della casa?

Re: Extra capitolato

Inviato: 28/05/13 0:19
da tycoon
Guarda stessa cosa successa anche a me, in origine dovevo mettere un scorrevole cieca, poi noi abbiamo deciso di mettere una scorrevole in vetro, il costruttore ci ha montato il telaio ( che viene inglobato nel muro) e poi successivamente noi ci siamo fatti montare la porta e il telaio ( un altra bella botta di soldi :evil: ).
Comunque non fare troppi paragoni tra i prezzi costruttore e quelli esterni....ti ci rovini solo il fegato :(