Pagina 1 di 1

Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 03/06/13 17:04
da giulio p
Ciao a tutti,

Apro un nuovo thread per fare una richiesta molto più specifica.

Nel thread precedente (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=109378) ero quasi deciso sulla Pirce... ma poi siamo andati a vedere il nuovo show room di Foscarini a Milano, e ci sono piaciute tantissimo le nuove Rituals!
Immagine
So che devono uscire a Settembre, ma nel frattempo vorrei scegliere una sospensione da abbinarci, visto che la Pirce, a questo punto, mi sembra c'entri poco.

Seguendo il consiglio del mitico Lot, dovrebbe essere abbastanza piatta, perché il soffitto è 2,70m. Guardando un po' in giro ho visto la Duplo e la Plis di Vibia, che non mi dispiacciono, e forse sono più consone allo stile un po' più oriental-classico delle Rituals.

Duplo:
Immagine
Plis:
Immagine

Qualche idea?

Grazie!

--Giulio

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 10/06/13 15:28
da giulio p
Niente idee? :(

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 12/06/13 7:00
da lot
In realtà, mi piacciono molto le sospensioni su cui hai appuntato l'interesse, Giulio, valide sia per l'illuminazione della zona pranzo che per quella generale..

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 26/06/13 17:24
da Mechan
Scusa se mi intrometto... Hai parlato di un nuovo showroom Foscarini a Milano? Dove? Dove? Magari se sono fortunata riesco a vedere dal vivo la Flap che cerco da anni!

P.S.Le lampade che hai postato sono bellissime, mi piace anche l'abbinamento con la sospensione, complimenti!

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 26/06/13 19:01
da lot
I negozi con lampade Foscarini le trovi qui:
http://negozi.outletarredamento.it/rrn-negozi-m ... --1--.html
Avevo letto durante il periodo di apertura del Salone/Fuorisalone 2013 che aveva aperto il nuovo spazio di Brera, per gli allestimenti luminosi, ma non saprei se è ancora in funzione, occorrerebbe chiamare prima:
http://www.abitare.it/it/salone-2013/fo ... e-a-brera/

Re: Cosa abbinare alle Rituals di Foscarini?

Inviato: 28/06/13 15:27
da giulio p
Ciao Mechan,
Mechan ha scritto:Scusa se mi intrometto... Hai parlato di un nuovo showroom Foscarini a Milano? Dove? Dove? Magari se sono fortunata riesco a vedere dal vivo la Flap che cerco da anni!
Sì, come nel link che ha postato l'onnisciente Lot, confermo che lo showroom in cui sono stato è in Via Fiori Chiari, 28. Purtroppo non ricordo se ho visto la Flap, però puoi chiamare lo 02.87071320, che è il numero dello showroom: c'era una ragazza molto gentile e disponibile che te lo saprà sicuramente dire!
Mechan ha scritto:P.S.Le lampade che hai postato sono bellissime, mi piace anche l'abbinamento con la sospensione, complimenti!
Grazie, anche se non abbiamo ancora deciso! :-S