Pagina 1 di 1

top cucina consiglio su come comportarsi

Inviato: 11/06/13 20:58
da Kiki1884
Ciao a tutti
Volevo chiedervi un consiglio su comportami in questa situazione perché sono poco esperta.
Ho acquistato dalla grancasa una cucina lube con top in quarzo bianco
Al momento del ritiro delle carte dopo la presa misure noto che il top sopra al forno è stato fatto in laminato noce chiaro.
Premetto che sul preventivo non c'era nulla che facesse riferimento al piano sopra il forno, ma solo che il piano cucina sarebbe stato in quarzo.
La ragazza che ci ha fatto tutto ha detto che per il quarzo loro fanno così e bisognava specificarlo. Mentre per il laminato non c'e bisogno di specificarlo.
Voi che siete più esperti di me cosa pensate di questa situazione? Come mi devo comportare?
Grazie

Re: top cucina consiglio su come comportarsi

Inviato: 12/06/13 8:41
da Peppezi
Quello sopra il forno (immagino mezza colonna forno) non è un top ma una mensola, quindi in linea di principio ha ragione il mobiliere. E personalmente preferisco la mensola in tinta con la cassa.

Re: top cucina consiglio su come comportarsi

Inviato: 12/06/13 9:24
da coolors
Mai visto in vita mia una mezza-colonna finita col materiale del top, tutte finite dello stesso colore dei fianchi della stessa colonna.

Pero' devo dire che non giro per negozi della grande distribuzione tipo Grancasa ...

Re: top cucina consiglio su come comportarsi

Inviato: 12/06/13 10:40
da kik
Di default viene inserito, come dicevano anche gli altri, una copertura sulla mezza colonna in tinta con la cucina, niente e nessuno vieta di farci una copertura come il top che viene scelto.
Diciamo che è sempre meglio chiedere cosa uno preferisce utilizzare.

Re: top cucina consiglio su come comportarsi

Inviato: 12/06/13 20:30
da Kiki1884
Grazie mille per le risposte ora so che di prassi i mobilieri fanno così
Non essendo esperta sono rimasta sorpresa.
Grazie ancora