La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
danyjudith ha scritto:
bob ha scritto:un ditta valida sotto il profilo qualita prezzo e con una certa ricercatezza nel design che non guasta e' comprex.poco conosciuta perchè non investe molto in comunicazione.inoltre se ti piace l'acciaio per quanto riguarda alzatine top lavelli incassati e schienali hanno di sicuro i prezzi piu' bassi perche in origine avevano (e credo abbiano ancora) una fabbrica che lavorava acciaio per usi industriali.il sito e comprex.it.ciao.
Ciao Bob!
Ho visto che già alcuni ti hanno fatto i complimenti per le tue risposte così esaurienti: mi associo!
Anche questo commento sembra proprio quello di un esperto, quindi ti chiedo un parere da esperto (credo tu lo sia, ma non ne siamo sicuri...Aysia ti aveva chiesto qualche notizia in più su di te..ma non hai risposto...dài, svelaci qualcosina! :lol: ).
Tornando a me: tra Arrex e Comprex, quae sceglieresti (forse Comprex è un po' più altina di prezzo...?)
Grazie!
innanzitutto grazie.notizie in piu?mi e' sfuggito allora...cmq non sono un addetto ai lavori se cosi vogliamo..un semplice appassionato tutto li che se puo' dare qualche consiglio lo fa volentieri..ma magari ne parleremo piu' avanti.
per quanto riguarda arrex e comprex direi comprex ma come prezzi forse hai ragione anche se in linea di massima penso che la differenza non sia molta.ti consiglio comunque di farti uhna idea precisa di come la vuoi e poi farti fare i preventivi sulla base delle tue idee...se cominci a farti fare progetti diversi sia come disposizione che come materiali non ne esci piu...nelle cucine ormai il ventaglio di combinazioni e' talmente ampio che devi per forza darti tu per primo un indirizzo.ciao
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#17
cavolo ma mi ero persa questa risposta! scusa!
...ci si perde un po' di cose in questo forum...è un secondo lavoro! :wink:

grazie dei suggerimenti comunque!
buona settimana

#18
Mercury ha scritto: xxxxRoby... io avevo sentito che le Aiko erano una sottomarca di Arclinea :shock: a questo punto devono essere sicuramente una sottomarca di "qualcosa" :roll:
beh, parlare di aiko come "sottomarca" mi sembra un po' esagerato.
onestamente sto valutando una cucina aiko e una arclinea e certi particolari di aiko sono (almeno al mio occhio) gli stessi di arclinea: es. tuboluce, qualità delle finiture rovere, ecc.

anche i prezzi sono allineati: una aiko e una arclinea rovere con progetti simili escono con prezzi non così dissimili (entrambi alti), ma ne vale la pena

#19
ora, se possono cambiare tutto, che senso ha avere in catalogo 10 modelli di cucine? non facevano prima a dire ci sono 10 modelli di ante, 15 di top, 25 di maniglie, 2543 di pensili e le combinazioni cjhe possono venire fuori sono 103542! Secgli quella che preferisci!
effettivamente una cosa che ho apprezzato molto del catalogo venetacucine è proprio questa: pagine con solo ante in serie..e maniglie...
echecavolo, basta un colpo d'occhio e decidi che vuoi! :wink:

il preventivo dei 6000 che elettrodomestici comrpende?

#20
byste ha scritto:
SOPHIE ha scritto:ARREDO3..OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO :wink:

Concordo.

Meno sugli elettrodomestici, un pò troppo cari
cosa centrano gli elettrodomestici con l'arredo3? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: sto impazzendo

#21
getsmart ha scritto:3 settimane fa pensavo: "guardo 4 o 5 cataloghi, scelgo una cucina che vedo sul catalogo, valuto il prezzo e compro
Non preoccuparti, fa parte del percorso obbligato.... un paio di mesi fa pensavo esattamente la stessa cosa. Poi sono stata catapultata nel Mondo-Cucina, dove ho persino perso un po' della mia autostima e della (presunta) capacità decisionale....
Ora sono in un momento di calma, sono quasi giunta in porto e tutto mi sembra chiaro.... abbastanza :?
Forza e coraggio! :wink: :D