Attenti a MUTINA.IT
Inviato: 11/09/13 11:15
Carissimi,
vorrei portare la mia esperienza con i rivestimenti Mutina (http://www.mutina.it) che ad oggi non ho ancora risolto.
Ho comprato tramite un impresa edile/rivenditore rivestimenti Mutina per i miei due Bagni, facendo anche un grosso sacrificio economico.
Tralasciando che paghi un botto di soldi e il materiale ordinato il data 15 maggio 2013 mi è arrivato in casa il 7 Luglio 2013 con le migliori scusa da parte di tutti, Impresa Edile, Rivenditore (Po.me.Tra S.rl. di Roma http://www.pometra.it) e Mutina, dalle foto potete vedere il risultato finale:
https://plus.google.com/photos/11488513 ... 2310686689
A questo punto ho scritto alla casella di posta info@mutina.it (che trovi sul loro sito) l'8 agosto 2013 e successivamente il 20 agosto direttamente all'amministratore delegato di Mutina non avendo ricevuto nessun risposta, per avere spiegazione se è stato un peracottaro il montatore o i peracottari sono loro.
Vi elenco una serie di splendite risposte da un persona (per privacy non faccio il nome) qualificatosi con:"sono l'area manager che segue il Lazio e quindi anche la provincia di Roma".
La premessa è questa: "sono con la presente a dare seguito alle sue mail del 6 e del 20 di agosto, scusandomi se mi trovavo in ferie e l'azienda era chiusa." --> Peccato che ho scritto ad un indirizzo mail su cui non sono in grado neanche di impostare una risposta automatica e lascio a voi il resto... Inoltre non sa che alle sue ferie, sicuramente in minima, ma minima parte ho contribuito con i miei soldi acquistando il loro materiale.
Nella prima mail mi viene detto che il rivenditore dove ho comprato il materiale non è un loro rivenditore autorizzato (non li hanno neanche sul loro sito) , quindi non possono farmi nulla e chiedere aiuto al rivenditore su cui stendo un velo pietoso (Mai visti, mai sentiti e ufficio post vendita che non esiste).
A questo punto mando le foto di cui ho riportato il link sopra e faccio scrivere una mail all'impresa sulla posa e il materiale.
Ed ecco alcune frasi della mail di risposta ufficiale ricevuta dal responsabile MUTINA:
"Con la presente, in via del tutto eccezionale in quanto questo tipo di richiesta ci dovrebbe pervenire dal nostro cliente Appia Nuova..." --> Quindi io mi devo carico di capire tra i vari mille rivenditori che si girano sto materiale chi è autorizzato a contattarli...
"Qualsiasi tipo di intervento in cantiere o di verifica del materiale, ci deve pervenire solo ed esclusivamente dal cliente al quale abbiamo fatturato il materiale." --> Io che ho tirato fuori i SOLDI per il loro materiale NON SONO UN CLIENTE...
"Ritengo per ora chiusa la posizione di Ceramiche Mutina, che come già detto, interviene solo e quando il nostro cliente ci contatta direttamente." --> Per loro della posa documentata dalla foto non gli frega una mazza, aspettano che li contatti il loro CLIENTE, perchè io che ho pagato non sono nessuno.
Giudicate voi la serietà di questa azienda.
Vi aggiorno appena ho novità.
vorrei portare la mia esperienza con i rivestimenti Mutina (http://www.mutina.it) che ad oggi non ho ancora risolto.
Ho comprato tramite un impresa edile/rivenditore rivestimenti Mutina per i miei due Bagni, facendo anche un grosso sacrificio economico.
Tralasciando che paghi un botto di soldi e il materiale ordinato il data 15 maggio 2013 mi è arrivato in casa il 7 Luglio 2013 con le migliori scusa da parte di tutti, Impresa Edile, Rivenditore (Po.me.Tra S.rl. di Roma http://www.pometra.it) e Mutina, dalle foto potete vedere il risultato finale:
https://plus.google.com/photos/11488513 ... 2310686689
A questo punto ho scritto alla casella di posta info@mutina.it (che trovi sul loro sito) l'8 agosto 2013 e successivamente il 20 agosto direttamente all'amministratore delegato di Mutina non avendo ricevuto nessun risposta, per avere spiegazione se è stato un peracottaro il montatore o i peracottari sono loro.
Vi elenco una serie di splendite risposte da un persona (per privacy non faccio il nome) qualificatosi con:"sono l'area manager che segue il Lazio e quindi anche la provincia di Roma".
La premessa è questa: "sono con la presente a dare seguito alle sue mail del 6 e del 20 di agosto, scusandomi se mi trovavo in ferie e l'azienda era chiusa." --> Peccato che ho scritto ad un indirizzo mail su cui non sono in grado neanche di impostare una risposta automatica e lascio a voi il resto... Inoltre non sa che alle sue ferie, sicuramente in minima, ma minima parte ho contribuito con i miei soldi acquistando il loro materiale.
Nella prima mail mi viene detto che il rivenditore dove ho comprato il materiale non è un loro rivenditore autorizzato (non li hanno neanche sul loro sito) , quindi non possono farmi nulla e chiedere aiuto al rivenditore su cui stendo un velo pietoso (Mai visti, mai sentiti e ufficio post vendita che non esiste).
A questo punto mando le foto di cui ho riportato il link sopra e faccio scrivere una mail all'impresa sulla posa e il materiale.
Ed ecco alcune frasi della mail di risposta ufficiale ricevuta dal responsabile MUTINA:
"Con la presente, in via del tutto eccezionale in quanto questo tipo di richiesta ci dovrebbe pervenire dal nostro cliente Appia Nuova..." --> Quindi io mi devo carico di capire tra i vari mille rivenditori che si girano sto materiale chi è autorizzato a contattarli...
"Qualsiasi tipo di intervento in cantiere o di verifica del materiale, ci deve pervenire solo ed esclusivamente dal cliente al quale abbiamo fatturato il materiale." --> Io che ho tirato fuori i SOLDI per il loro materiale NON SONO UN CLIENTE...
"Ritengo per ora chiusa la posizione di Ceramiche Mutina, che come già detto, interviene solo e quando il nostro cliente ci contatta direttamente." --> Per loro della posa documentata dalla foto non gli frega una mazza, aspettano che li contatti il loro CLIENTE, perchè io che ho pagato non sono nessuno.
Giudicate voi la serietà di questa azienda.
Vi aggiorno appena ho novità.