Pagina 1 di 1
Treverk castagno
Inviato: 24/09/13 20:23
da fulvio74
Ciao a tutti: sono in procinto di ristrutturare casa e avrei optato per il treverk home color castagno da sovrapporre al vecchio pavimento su tutta la casa (da una rapida occhiata da parte di un tecnico il pavimento sul quale posarlo risulta essere in ottime condizioni); qualcuno di voi ha foto da mostrarmi del colore in oggetto? Magari per vedere anche che tipo di accostamento di colore avete usato per la parete e per l'arredamento.
Re: Treverk castagno
Inviato: 28/09/13 15:34
da Parulea
Dovendo incollare su un pavimento esistente non ti conviene optare per il Gres laminato? Ad esempio Slimtech woodstock
Re: Treverk castagno
Inviato: 01/10/13 22:07
da fede_hunk
Se apprezza la treverk home apprezza quello che la slimtech non sa Offrire!!!
Re: Treverk castagno
Inviato: 01/10/13 23:39
da Parulea
La mia DOMANDA partiva da una considerazione tecnica (incollaggio su pavimento pre esistente), qualcosa forse non era chiaro? Gli apprezzamenti sono soggettivi, le considerazioni tecniche lo sono meno. A proposito, cosa non saprebbe offrire Slimtech rispetto a Treverk?
Re: Treverk castagno
Inviato: 02/10/13 0:14
da fede_hunk
Hai mai visto la treverk home?
L'effetto é di un legno piallato.
La comsiderazione tecnica ci sta.. Ma non sembrava sollevare la questione dello spessore.. Ma poi ci sono gli amanti dell'articolo..
Re: Treverk castagno
Inviato: 02/10/13 12:05
da Eugenia Mari
il colore castagno nei pavimenti sta molto bene con un rivestimento nelle pareti chiaro, sui toni del bianco..ti metto un’immagine di esempio, il prodotto è un gres porcellanato effetto legno di cerim:
http://www.cerim.it/it/prod_z-g-906.asp
Re: Treverk castagno
Inviato: 03/10/13 23:51
da fede_hunk
Re: Treverk castagno
Inviato: 04/10/13 10:36
da fulvio74
Grazie fede..le foto del sito le ho viste; cercavo qualche foto di noi lettori per vedere l'effetto del color castagno su degli ambienti comuni e diversi da quelli del sito
Re: Treverk castagno
Inviato: 04/10/13 21:02
da pasky78
se ti interessa io ho posato questo gress ma il colore è larice..
Re: Treverk castagno
Inviato: 12/10/13 20:50
da fulvio74
Oggi sono andato a ritirare 2 scatole del 30x120 (6 pezzi in tutto) per poter provare sul posto la resa estetica; solo un piccolo dubbio: premetto che sul posto c'era parecchio scporco sia polvere all'interno sia proveniente dalla veranda bagnata dalla pioggia; accostando i listoni e camminandoci sopra ho notato dopo una mezz'ora una strana opacità e aloni di sporco che ho subito tolto con un panno bagnato; dopo pochi minuti l'effetto di pulito non era dei migliori.. domani andrò a controllare di nuovo; pensate sia normale o devo effettuare una pulizia particolare??