il fatto che e27 supporta al massimo 14w non l'ho mica capito...
La temperatura del led chip non dovrebbe mai superare i 100°C anzi, per durare a lungo, dovrebbe essere la più bassa possibile.
Per smaltire il calore prodotto dal led occorre una certa superficie (generalmente metallica) di contatto con l'aria, superficie che dovrà essere proporzionale alla potenza dissipata dal/dai led.
In teoria si potrebbe anche fare una lampada led da 100W con attacco E27 applicando un dissipatore alettato di 15-20cm di diametro e dal probabile peso di circa 1Kg ma, se vogliamo cercare di conservare lo standard di forma (A19) e il peso delle tradizionali lampadine, la superficie disponibile per dissipare il calore permette generalmente una potenza inferiore al valore massimo che ho citato, se vogliamo una durata di almeno 25.000 ore come pubblicizzato.
Alla luce di questa conoscenza e della personale esperienza non comprerei il modello Philips da 20W che hai linkato perché, se l'immagine nel sito è veritiera, non vedo una superficie sufficiente per dissipare il calore prodotto da 20W per cui presumo una durata assai breve del prodotto che, tra l'altro, non è disponibile.