Mi date un consiglio?
Inviato: 14/02/06 0:58
da mrk
Ciao!
Dopo tanti dubbi credo di aver scelto il colore del mobile per il bagno: grigio antracite metallizzato con il piano bianco... il modello è girasole di Ardeco con il portalavatrice... adesso il mio grande dubbio è quale colore scegliere per le piastrelle? Lucide o opache?
Grazie per i consigli!!!
Inviato: 14/02/06 10:39
da virtual
colore e finitura.... dipende dallo stile che vuoi dare al tuo bagno. In questo senso è possibile che ti aiutino le ambientazioni proposte e le dimensioni del vano (se non è grande ed hai poca luce, penserei a qualcosa sul chiaro). Dipende anche se vuoi far "spiccare" gli arredi e gli accessori che metti dentro o meno.
Inviato: 14/02/06 11:27
da Ing 76
mosaico col. inox come quello di Bertok?
O semplici piastrelle bianche piccole e rettangolari, come quelle belle che Aysia ha trovato per la sua cucina (simil-corian)?
Inviato: 14/02/06 11:43
da picci
forse non starebbe male anche il nostro... è grigio con mosaico rettangolare della Porcelanosa.
Inviato: 15/02/06 21:52
da mrk
Il bagno non è grande (2mx2,80) e quindi pensavo di usare un colore chiaro... in verità mi piaceva l'idea delle diverse tonalità di grigio e bianco. Che ne dite di
http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... PRG="PAINT bianche e grige.
La mia paura è che poi le tonalità dei due grigi nn stiano bene insieme.
Grazie!