Pagina 1 di 1

Tubo per esalazione odori

Inviato: 14/02/06 10:49
da RANDA
l'idraulico e/o il muratore (bella coppia :evil: ), mi dicono che in cucina bisognerebbe mettere un tubo di esalazione che parte dallo scarico e finisce nel sottotetto :shock: per evitare che gli "odori" rientrino in cucina. Voi l'avete sto tubo?

Inviato: 14/02/06 10:54
da nicolettaalematte
qui mi cogli un pò impreparato, so che c' è qualcosa di simile ma ho visto metterlo in pochissimi casi.
Salutami la bella coppia :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/02/06 10:55
da Lulu
Solitamente il tubo esalatore, serve per areare gli scarichi dei bagni, in cucina, bisogna prevedere un foro a parete per evitare le esalazioni di gas e di monossido di carbonio,........ di diametro variabile in base alle dimensioni della stanza.
Ciao

Inviato: 14/02/06 11:08
da RANDA
nicolettaalematte ha scritto:qui mi cogli un pò impreparato, so che c' è qualcosa di simile ma ho visto metterlo in pochissimi casi.

Lo sapevo che era una "trovata" tanto...IO PAGO :twisted: :twisted:

Salutami la bella coppia :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi...la coppia più bella del mondo :!: :!:

Lulu, il foro per l'esalazione di gas è stato previsto.Grazie