Dondi salotti che fare ?
Inviato: 09/12/13 20:32
buonasera a tutti,
A giugno 2012 ho acquistato in offerta un divano modello lory da dondi salotti di Bassano del grappa.
Nel mese di maggio 2013 una seduta del divano ha cominciato a sfondarsi , successivamente abbiamo portato il pezzo di seduta nel negozio dove era stato acquistato, il responsabile delle vendite ci ha "rassicurato" asserendo che doveva lui rendersi conto del problema direttamente a casa nostra e ci siamo accordati per una sua visita il mese successivo.
Dalla visita presso la mia casa e' emerso che secondo lui tutte e 3 le sedute del divano avevano qualche problema , abbiamo compilato il modulo per la sostituzione dei pezzi indicando il danno del divano.
Siccome ormai era il periodo delle ferie ci ha spiegato che sicuramente i magazzini chiudevano e secondo lui se mandavamo indietro le sedute dovevamo rimanere senza divano per circa due mesi con nostro evidente disagio....dopo le ferie si poteva far tutto.
Dopo le ferie non avendo piu' notizie siamo tornati al negozio ma non era ancora partito nulla perche' il responsabile doveva assentarsi per qualche tempo e poi recarsi presso la casa madre per esporre , a suo dire , il nostro problema assicurandoci una sua chiamata al suo ritorno.....questo e' successo nel mese di
settembre...se fosse per lui staremmo ancora aspettando......
Dopo varie chiamate ,che per futili giustificazioni da parte loro non hanno portato a nessuna soluzione e' arrivato il momento di fare qualcosa di piu' concreto.
C'e qualcuno che puo' gentilmente indicarmi cosa posso fare ?
Grazie a chiunque vorra' rispondermi.
Mauro Milani
A giugno 2012 ho acquistato in offerta un divano modello lory da dondi salotti di Bassano del grappa.
Nel mese di maggio 2013 una seduta del divano ha cominciato a sfondarsi , successivamente abbiamo portato il pezzo di seduta nel negozio dove era stato acquistato, il responsabile delle vendite ci ha "rassicurato" asserendo che doveva lui rendersi conto del problema direttamente a casa nostra e ci siamo accordati per una sua visita il mese successivo.
Dalla visita presso la mia casa e' emerso che secondo lui tutte e 3 le sedute del divano avevano qualche problema , abbiamo compilato il modulo per la sostituzione dei pezzi indicando il danno del divano.
Siccome ormai era il periodo delle ferie ci ha spiegato che sicuramente i magazzini chiudevano e secondo lui se mandavamo indietro le sedute dovevamo rimanere senza divano per circa due mesi con nostro evidente disagio....dopo le ferie si poteva far tutto.
Dopo le ferie non avendo piu' notizie siamo tornati al negozio ma non era ancora partito nulla perche' il responsabile doveva assentarsi per qualche tempo e poi recarsi presso la casa madre per esporre , a suo dire , il nostro problema assicurandoci una sua chiamata al suo ritorno.....questo e' successo nel mese di
settembre...se fosse per lui staremmo ancora aspettando......
Dopo varie chiamate ,che per futili giustificazioni da parte loro non hanno portato a nessuna soluzione e' arrivato il momento di fare qualcosa di piu' concreto.
C'e qualcuno che puo' gentilmente indicarmi cosa posso fare ?
Grazie a chiunque vorra' rispondermi.
Mauro Milani