maestro ha scritto:Il ragionamento purtroppo è normale e giusto.
Il modo in cui te l'hanno posto è da verificare e valutare.
Sapessi quante volte mi chiamano per un modello di forno Rex dicendomi che non funziona...poi si scopre che non hanno letto le istruzioni. E' giusto che il servizio assistenza cerchi di "scremare" un po' le richieste; probabilmente gli è già successo in passato di "uscire" per un rumore "anomalo" che poi era assolutamente normale. Il tuo magari è veramente difettoso, ma "loro" mettono le mani avanti per non trovarsi in situazioni "già viste".
Sottolineo che tratto Ariston ma la vendo molto raramente perchè non ne incentiviamo la vendita.
dubito che il rumore sia normale! nemmeno quello di mia mamma che ha 20 anni è così rumoroso!!!
probabilmente è una prassi e forse come dici tu è anche giusto così ma mi ha scocciato proprio come me l'hanno posto ... come se già dessero per scontato che il rumore è normale! ma non l'ha sempre fatto! a dire il vero, non è mai stato silenziosissimo, ma ultimamente è peggiorato proprio!