Pagina 1 di 1

Piano cottura ad angolo

Inviato: 08/01/14 0:03
da MarcoTheRipper
Salve,

domanda veloce....il piano cottura Franke NEPTUNE FHNE 755 (dimensioni 510x750) entra su di un piano angolare 105x105 come quello in foto?
Immagine
Grazie a tutti quelli che vorrano rispondermi :)

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 10/01/14 20:52
da MarcoTheRipper
Nessuno?? :D

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 10/01/14 20:59
da myfriend
Sul quesito tecnico non so rispondere, però ti assicuro che quella cappa e quell'angolo così disposto rubano tanto spazio :(
Il piano cottura deve andare per forza lì?
Io farei un angolo ad "L" invece che a trapezio e possibilmente lo lascerei libero da piano cottura e da lavello; in seconda battuta preferirei piuttosto il lavello, almeno puoi poggiare qualcosa nello spazio "morto" senza paura di bruciarti.

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 12/01/14 0:19
da MarcoTheRipper
So che non è il massimo a livello di spazi ma purtroppo non ho altre soluzioni per la disposizione in cucina :cry:
Volevo sfruttare al massimo l'angolo mettendoci un 5 fuochi che fosse leggermente più grande del whirlpool da 68cm che mi era stato proposto dal mobiliere.....appunto il 75cm franke.....solo che non so se ci entra (le misure del foro sul top sono le stesse per i due modelli) :?:

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 12/01/14 10:00
da Peppezi
Ma chiederlo al mobiliere no?

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 12/01/14 16:17
da MarcoTheRipper
sto valutando gli elettrodomestici da solo. Volevo un vostro parere. In seconda battuta chiederei conferma comunque a lui.
A che serve un forum? :roll:

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 12/01/14 16:44
da Peppezi
MarcoTheRipper ha scritto:sto valutando gli elettrodomestici da solo. Volevo un vostro parere. In seconda battuta chiederei conferma comunque a lui.
A che serve un forum? :roll:
In realtà è lui che devi consultare in prima battuta, i forum non sono la bibbia, comunque dovrebbe andarci, ma non sapendo a che distanza dal bordo viene forato il top, non conoscendo lo spessore del top e cosa c'è sotto, meglio verificare col mobiliere.

Re: Piano cottura ad angolo

Inviato: 12/01/14 19:08
da coolors
Peppezi ha scritto:In realtà è lui che devi consultare in prima battuta, i forum non sono la bibbia, comunque dovrebbe andarci, ma non sapendo a che distanza dal bordo viene forato il top, non conoscendo lo spessore del top e cosa c'è sotto, meglio verificare col mobiliere.
Non solo il forum non è la bibbia (e questo è palese) ma in alcuni casi dove non vengono forniti dati essenziali tipo marca e modello della cucina, spessore e tipologia del top, ecc ecc (come in questo caso), lo stesso forum rischia di fornire risposte completamente errate. :roll: