Pagina 1 di 1

piano cottura bianco vetro o vitrotek?

Inviato: 16/01/14 12:35
da originalkat
Ciao!
Tra poco mi consegnano casa e la mia cucina è ormai decisa come bianco lucido top okite bianco e pensili bianchi senza maniglie ..il dramma resta uno principalmente ..
il piano cottura!
Ho letto spesso bene in questo forum di quelli a vetro temperato a me sarebbe piaciuto metterli bianchi con le piastre nere tipo questi ma non li ho mai visti dal vivo!!! :(

Immagine


ho visto un post sull Elleci in vitrotek molto positivo ma purtroppo ho la necessita di mettere 4 fuochi e non 5 e la disposizione dei 4 presentata dall elleci proprio non mi piace :(
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=97837


Qualcuno di voi ha mai osato con fuochi bianchi su di un top bianco? Come sono esteticamente ? E pulire questi ripiani in vetro ceramica senza rovinarli è faticoso?
voi consigliate comunque il vitrotek??

Grazie mille!!!

Re: piano cottura bianco vetro o vitrotek?

Inviato: 16/01/14 15:18
da bayeen
il problema c'è se sono bianchi diversi e, a meno che il rivenditore abbia già esperienza, credo sia difficile determinarlo da catalogo.
Immagine
Immagine
preso da questo topic su a.it http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=97837
Immagine
Immagine
Immagine
topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=110368

Re: piano cottura bianco vetro o vitrotek?

Inviato: 17/01/14 13:48
da originalkat
il problema è che l esperienza di chi li ha è certamente diversa dal consiglio di chi li vuol vendere :( speravo qualcuno li avesse gia in cucina o avesse i pc in vetro e magari fosse passato a vitrotek.. per capirne le preferenze insomma :(

Re: piano cottura bianco vetro o vitrotek?

Inviato: 17/01/14 14:01
da coolors
originalkat ha scritto:il problema è che l esperienza di chi li ha è certamente diversa dal consiglio di chi li vuol vendere :( speravo qualcuno li avesse gia in cucina o avesse i pc in vetro e magari fosse passato a vitrotek.. per capirne le preferenze insomma :(
Sinceramente io non capisco cosi tanta diffidenza sotto intesa nei confronti di chi vende, è piena l'Italia di persone serie che consigliano prodotti validi con il solo fine di fare in modo che i clienti siano felici dell'acquisto e di conseguenza facciano pubblicità positiva.

Senza contare che, forse, proprio un venditore serio che ha i feedback dei vari clienti può consigliare meglio.

Sicuramente sul forum non è che ci siano tutti sti utenti che abbiano Vitrotek in casa, prova a chiedere a Monizar. :wink:

Di pc in vetro se ne vendono a vagonate, ogni tanto, rarissimamente ce n'è qualcuno che ha problemi ma sono mosche bianchissime rarissime legate a situazioni border line di vetri che hanno il "tumore del vetro".

Onestamente, visto anche il formato del pc 4 fuochi Elleci che dovrebbe esser questo http://www.elleci.com/it/component/cata ... odern60/20
non avrei dubbi a scegliere Elleci, distribuzione dei fuochi nettamente + intelligente e distanza fuochi/maniglie molto meglio progettata rispetto al Bosch (+ distanza si mette dalle manopole al fuoco, meglio è :wink: ).

Ps: da che mondo e mondo avere bianchi uguali (ma il discorso è valido per tutti i colori) è impossibile. materiali diversi, verniciature diverse, gloss (parametro che identifica l'opacità o lucentezza di un prodotto) diversi fanno si che sia assolutamente normale che ogni prodotto abbia tonalità di colore differente. io sinceramente proprio non vedo il problema :wink: