Pagina 1 di 1

Bagno in camera da letto, mi servirebbe qualche consiglio.

Inviato: 06/03/14 23:12
da Giorgiobin
Vorrei realizzare un bagno per la camera da letto, ad utilizzo esclusivo, ma non riesco a quadrarlo per via della porta di ingresso, la porta sul balcone e l'impossibilità di spostarlo in altre zone della casa (colonna di scarico impossibile da raggiungere). Allego la planimetria e attendo fiducioso qualche consiglio-


LINK PLANIMETRI A: https://imageshack.com/i/mzxkioj

Grazie

Re: Bagno in camera da letto, mi servirebbe qualche consigli

Inviato: 21/03/14 16:59
da italianarredo
Ciao, mancano le misure del bagno...magari quelle aiuterebbero :roll:

Re: Bagno in camera da letto, mi servirebbe qualche consigli

Inviato: 21/03/14 20:07
da Giorgiobin
italianarredo ha scritto:Ciao, mancano le misure del bagno...magari quelle aiuterebbero :roll:
Mancano perchè non esiste; il bagno deve essere creato nella camera da letto, adiacente al bagno già esistente...........però una risposta dopo un paio di settimane è già un qualcosa, grazie.
La mia idea era di realizzare un bagno da 130 x 438, aprendo poi con un muro di sbieco per prendere dentro una fetta di porta di modo che possa avere luce e aria,...........sarebbe una buona idea?