Enrico S. ha scritto:Ciao Millaloi,
Innanzitutto grazie mille per aver selezionato una delle nostre collezioni!
La serie Cult nella colorazione neutra off white è davvero un “passe partout” che si abbina perfettamente a qualunque tipologia di arredamento voi scegliate. Non temete quindi, vedrete che rimarrete molto soddisfatti della scelta che avete fatto.
Aspetti molto importanti da non trascurare quando si installano piastrelle di ceramica sono: la posa e la pulizia. Queste operazioni non devono essere assolutamente trascurate o sottovalutate perché sono determinanti per avere un risultato a regola d’arte e non avere brutte sorprese una volta ultimati i lavori.
Vi lascio due link che possono esservi molto utili per iniziare ad orientarvi “nel magico mondo della posa”, nel caso non foste esperti sul tema:
http://www.marazzi.it/it/tu-e-marazzi/l ... -ceramica-
http://www.marazzi.it/it/tu-e-marazzi/l ... -ceramica-
In ogni caso non esitate a contattarci se avete dubbi.
A presto e buon lavoro!
Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it
Grazie mille Enrico, consigli molto utili.
Comunque le mie scelte Marazzi non si limitano al pavimento

.
Ho scelto le Folk bianche rigate come rivestimento della cucina. Per il bagno in camera Progress grey (con una posa un po' particolare - scelta dal mio compagno

- che prevede delle bande orizzontali in bianco sulle pareti lunghe, e la doccia col masaico). Per il bagno con vasca invece poseremo le Progress beige con un decoro moooolto delicato (anche questo voluto dal mio compagno

, io sono un po' più minimalista, ma siamo abili ormai a trovare compromessi

). Quando qualcuno mi spiegherà come inserire dei post (senza dover per forza creare un album) vi farò vedere il progetto dei bagni.