Pagina 1 di 1

cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 23/05/14 14:50
da pattmat
La mia vecchia lavastoviglie, ancora ben funzionante, è stata rimontata nella cucina rimodulata ed ora gocciola dallo sportello! Credo che mi convenga cambiarla invece di forzare la mano perché penso dipenda dalla regolazione dello sportello!
Ora due domande per voi
1 consigli per la scelta della nuova?
2 ma gli attacchi dello sportello sono universali o no? Cioè, devo badare che abbia lo stesso attacco? Quella attuale hai i fori sul frontale e i "ganci" su una barra montata al centro dell pannello della cucina!

Re: cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 23/05/14 16:08
da cescali69
Normalmente le lavastoviglie ad incasso vengono fornite di dima per il posizionamento dei fori e/o barre, ganci vari.
Trattasi di foglio di carta da posizionare sul pannello in modo da fare i fori nella posizione giusta.

Saluti

Re: cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 24/05/14 10:18
da pattmat
Quindi non si interviene sul pannello della cucina, ma sullo sportello della lavastoviglie?

Re: cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 24/05/14 11:04
da kik
pattmat ha scritto:Quindi non si interviene sul pannello della cucina, ma sullo sportello della lavastoviglie?
Puoi utilizzare il pannello della tua cucina vecchia sulla macchina nuova. Ogni lavastoviglie ha degli attacchi propri e con la macchina viene fornito tutto l'occorrente per il montaggio del pannello della tua cucina.

Re: cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 24/05/14 12:51
da pattmat
Ok, grazie, quindi posso scegliere liberamente!
A questo punto....su cosa mi oriento?
Unica priorità la silenziosità, essendo destinata ad una cucina soggiorno

Re: cambiare lavastoviglie da incasso!

Inviato: 27/05/14 10:35
da xrelly
pattmat ha scritto:Ok, grazie, quindi posso scegliere liberamente!
A questo punto....su cosa mi oriento?
Unica priorità la silenziosità, essendo destinata ad una cucina soggiorno
se ad esempio vai su http://www.idealo.it/cat/2160/lavastoviglie.html

e fai ricerca avanzata, in basso trovi la possibilità di fissare i decibel

in questo modo puoi scremare e vedere cosa si colloca nella tua fascia di prezzo