Pagina 1 di 1
Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 14/06/14 20:25
da frasmery
Buonasera oggi sono andata a vedere dei rivestomenti per il mio bagno mi sn innamorata delle ceramiche dell'acquario due sono in craquelè.Vorrei sapere comportano qualche problema o magari richiedono una pulizia quotidiana particolare?
O posso usare i soliti detersivi per bagno a base di candeggina?
Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 17/06/14 0:32
da fede_hunk
Probabilmente bisogna distinguere un vero craquelé da un effetto craquelé.
Comunque quelle vere sono un pò piú delicate ed é meglio utilizzare un prodotto neutro non Aggressivo.
Un prodotto per la protezione é questo
http://www.faberchimica.com/index.php?p ... tto&id=110 io non lo conosco direttamente..
Non ho capito cosa vuol dire dell'acquario....... É una marca???

Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 18/06/14 22:36
da frasmery
Si è una marca "acquario due",scusami x la punteggiatura.Quindi la candeggina nn è adetta?uso spesso detersivi x il bagno a base di candeggina, nn direttamente sui pavimenti,per lavare i sanitari.
Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 20/06/14 16:41
da fede_hunk
non finiscono mai ste ceramiche... mai sentita!
http://acquariodue.shopmania.biz/compra ... lu-2917655
ma seriamente costano così tanto?
penso che la candeggina domestica non abbia un gran potere x rovinare la piastrella.. comunque i prodotti neutri sono sempre i migliori xchè non hanno lucidanti o agenti che poi possono accumularsi.
Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 21/06/14 18:39
da frasmery
Okok meglio cosí,xke dal vivo sono proprio belle!Ma mi spaventava questo particolare.
Si sono quelle!! Solo con decoro farfalla!No il rivenditore me le ha fatte a 50 euro al metro quadro.
Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 23/06/14 22:37
da fede_hunk
Re: Craquele per il rivestimento bagno
Inviato: 23/06/14 23:03
da frasmery
È una pazzia? Vero? Come potrei fare? Mi piace troppo quel decoro.Ho pensato che potrei comprare solo il decoro dall'azienda e poi rivestire il bagno con altre semplici, nn so...Consiglio?