Pagina 1 di 2

Concorso di eleganza

Inviato: 07/06/04 13:48
da Monica65
A me piace tanto questo armadio nero.
Che ne dite? So che è un po' particolare, ma è di una eleganza strabiiante.
Ho il pavimento in rovere chiaro ed i serramenti bianchi.
L'armadio è di Dielle.

Saluti da Isabella :lol: :lol: :lol:

Immagine

Inviato: 07/06/04 15:02
da Franco
Quale armadio? C'è un link? non lo vedo...

Inviato: 07/06/04 15:41
da sissy
di che armadio parliamo? Non vedo alcun link... :?:

Inviato: 07/06/04 16:33
da cp_2004
lo trovo molto carino ma mi viene un solo dubbio: non sarà un incubo pulirlo?
di solito nero e lucido sono i due ingredienti principali per aloni e strisciate.
ma non ti voglio demoralizzare....

Inviato: 07/06/04 16:47
da milla
è bello, ma un po'...cupo...spero tu abbia una stanza ben illuminata

Inviato: 07/06/04 16:49
da claudia*
neppure io lo vedo........ :?:

Inviato: 07/06/04 16:51
da loremir77
sono d'accordo con cp2004...
tutti i mobili che ho visto neri e lucidi erano anche pieni di aloni e ditate...

Inviato: 07/06/04 22:44
da Ospite
Io vedo la foto. Qualcuno non la vede?
L'armadio è bello. Sicuramente per pulirlo ci vorrà un po' di pazienza....

Baci :roll:

Inviato: 07/06/04 23:07
da Soniola
Sicuramente è bello ed elegante, ma nero è troppo cupo, per quanto si possa inserire in camera del mobilio idoneo a quel colore, secondo me rimane cupo e ... triste! :(

Però è elegante, questo è vero. :P

Inviato: 08/06/04 8:54
da alice
Per me è molto bello, ma non potrebbe essere diversamente visto che da 13 anni ho in camera un armadio con 3 porte scorrevoli, laccato nero! Solo quella centrale è in vetro. Il letto è in pelle nera e comodino e cassettone sono laccati grigi (erable) con piano in marmo nero a venature bianche, il tutto disegnato da Pierre Cardin. Da 13 anni un bellissimo effetto! Ovviamente in una camera luminosa. Per quanto riguarda la pulizia, ci vuole un po' di pazienza (specialmente da quando in giro ci sono 2 bambini) ma più o meno il laccato lucido è difficile da mantenere perfetto in ogni colore.

Inviato: 16/06/04 11:37
da Ospite
:oops: :oops: :oops:
non rientra nei miei gusti!

Inviato: 16/06/04 11:44
da luna
Non male il nero, come dice Alice, però io non ho una stanza così grande e risulterebbe troppo incombente così scuro, anche se ammetto che i mobili scuri sono spesso più eleganti. Per evitare il problema stavo pensando di fare una cabina armadio, così mi rimane solo un pezzo di parete davanti al letto.. 8)

Inviato: 16/06/04 12:57
da sissy
luna ha scritto:Non male il nero, come dice Alice, però io non ho una stanza così grande e risulterebbe troppo incombente così scuro, anche se ammetto che i mobili scuri sono spesso più eleganti. Per evitare il problema stavo pensando di fare una cabina armadio, così mi rimane solo un pezzo di parete davanti al letto.. 8)
la cabina armadio è un'idea fantastica..... è molto chic!

Inviato: 16/06/04 14:25
da luna
Si, magari così si potrebbe fare solo una porta o pannello in vetro scuro che da accesso alla cabina! :wink:

Inviato: 16/06/04 14:26
da sissy
luna ha scritto:Si, magari così si potrebbe fare solo una porta o pannello in vetro scuro che da accesso alla cabina! :wink:
magari avessi avuto io abbastanza spazio per realizzare una cabina armadio.
Se le misure di cui disponi te lo consentono procedi pure con questa idea.. a lungo andare non te ne pentirai! :D :D :D