Problema con cappa Mira Falmec
Inviato: 20/11/14 15:55
Buon giorno a tutti,
Vi ho seguito molto prima di acquistare la mia cucina e di scegliere gli elettrodomestici e ora avrei bisogno di una vostra opinione.
Ho acquistato circa due mesi fa una cappa Mira filtrante da parete della Falmec, questa cappa ha cinque tasti per comandarne le funzioni (luce, aspirazione, + o - potenza e timer per pulizia filtro) in corrispondenza di ognuno di questi tasti è applicata sulla cappa una serigrafia che ne indica la funzione... bene, dopo nemmeno un mese una delle serigrafie (quella della luce) si è staccata!!
La cappa non è stata pulita con sostanze abrasive e nemmeno con spugne abrasive ma è semplicemente stata spolverata con un panno di cotone.
Mi sono messa in contatto proprio oggi con l'assistenza Falmec per la mia zona (Verona) e mi hanno detto di non aver mai sentito una cosa del genere e che non esiste il pezzo di ricambio ma che bisognerà cambiare tutta la copertura della cappa e peraltro non sa se Falmec gli fornirà tutta la copertura solo perché mi è saltata una serigrafia!!!!!
Ma stiamo scherzando???
La cappa è nuova, sono passati due mesi dall'installazione e noi la stiamo utilizzando solamente da poco più di un mese e me la devo tenere così?!!
Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? A qualcuno è capitato personalmente o magari a qualche suo cliente?
Sapete come si comporta generalmente Falmec in caso di problemi, sono disponibili oppure se ne fregano?
Grazie mille a tutti!!!
Vi ho seguito molto prima di acquistare la mia cucina e di scegliere gli elettrodomestici e ora avrei bisogno di una vostra opinione.
Ho acquistato circa due mesi fa una cappa Mira filtrante da parete della Falmec, questa cappa ha cinque tasti per comandarne le funzioni (luce, aspirazione, + o - potenza e timer per pulizia filtro) in corrispondenza di ognuno di questi tasti è applicata sulla cappa una serigrafia che ne indica la funzione... bene, dopo nemmeno un mese una delle serigrafie (quella della luce) si è staccata!!

Mi sono messa in contatto proprio oggi con l'assistenza Falmec per la mia zona (Verona) e mi hanno detto di non aver mai sentito una cosa del genere e che non esiste il pezzo di ricambio ma che bisognerà cambiare tutta la copertura della cappa e peraltro non sa se Falmec gli fornirà tutta la copertura solo perché mi è saltata una serigrafia!!!!!
Ma stiamo scherzando???

Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? A qualcuno è capitato personalmente o magari a qualche suo cliente?
Sapete come si comporta generalmente Falmec in caso di problemi, sono disponibili oppure se ne fregano?
Grazie mille a tutti!!!