Pagina 1 di 1
Pessima whirlpool e ancora più l'assistenza
Inviato: 28/11/14 18:49
da klodinus
Vittima dell'assistenza Whirlpool e del pessimo prodotto, ho un frigorifero doppia porta con funzione ghiaccio ed acqua dopo 2 mesi dall'acquisto perdita di acqua, viene il tecnico il quale afferma che non c'è alcuna perdita ed è tutta mia fantasia, e si preoccupa solo di vendere i filtri, il giorno dopo cucina allagata e faccio foto, li richiamo e telefonicamente fanno diagnosi e ordinano il ricambio, che vengono a montare dopo circa 1 mese,ma continua la perdita d'acqua nonostante 2 interventi e la sostituzione dell' elettrovalvola, in più non fa più il ghiaccio dopo l'ultimo intervento, richiamo l'assistenza technical service e si rivolgono in malo modo e chiudono il telefono in faccia.... non ho parole
Re: Pessima whirlpool e ancora più l'assistenza
Inviato: 28/11/14 19:59
da kik
Modello?
Zona dell'assistenza?
ps. Non puoi scrivere "pessima whirlpool" per una esperienza singola, valuta che fanno migliaia di pezzi.
Ci può stare di avere alcuni pezzi difettosi, l'importante è risolvere i problemi.
Re: Pessima whirlpool e ancora più l'assistenza
Inviato: 30/11/14 11:55
da klodinus
il modello del frigo è WSN5586 A+W, Assistenza prov di Napoli, dico pessima perché anche altri conoscenti, almento 3 hanno avuto problemi
Re: Pessima whirlpool e ancora più l'assistenza
Inviato: 07/12/14 10:38
da ciccia80
Chiama direttamente il servizio clienti Whirlpool e racconta l'accaduto. Anch'io ebbi problemi con l'assistenza tecnica, chiamai e,oltre che un tentativo estremo da parte dei tecnici,mi offrirono la sostituzione anche con un altro modello.
Re: Pessima whirlpool e ancora più l'assistenza
Inviato: 07/12/14 13:03
da coolors
klodinus ha scritto:il modello del frigo è WSN5586 A+W, Assistenza prov di Napoli, dico pessima perché anche altri conoscenti, almento 3 hanno avuto problemi
Per un problema su un frigorifero Whirlpol a Napoli dovetti intervenire anni fa personalmente chiamando tutti i centri di assistenza (su Napoli ce ne sono diversi) per un semplice smontaggio di porte.
Il mobiliere (su cui è altrettanto meglio soprassedere
) doveva smontare le porte di un sbs senza drink dispencer (lavoro da 10 minuti, il sistema di smontaggio era una bazzecola) che per chissà quale motivo era arrivato con una piccola ammaccatura su una delle porte e si rifiutava di farlo (alla Ponzio Pilato).
Ancora ricordo le chiamate a sti centri di assistenza di Napoli, un'agonia fatta di chiamate senza risposta, di gente che "non sapeva", ma soprattutto di gente che pretendeva che pagassi 150 euro (!!!) per un lavoro da 10 minuti. Follia.
Alla fine fra i vari centri ne trovai uno onesto, ma che fatica (tanta) ...
Il mod. WSN5586 A+W è un frigorifero/codice in eliminazione, era prodotto in Italia (io li decoro e ne ho fatti parecchi (cosi a naso una 20ina almeno), mai avuto un problema) ma ora la Whirlpool ha delocalizzato la produzione dei sbs all'estero (si dice Corea).
Contatta la Whirlpool ed esponi il problema raccontando la tua vicissitudine con il centro di assistenza. Fatti dare una mail o un fax dove scrivere raccontando l'accaduto (magari mettendoli a conoscenza che scriverai anche all'Unione Tutela Consumatori), vedrai che si daranno da fare