Pagina 1 di 11

Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 11:24
da Bizzy
Io non ho notizie, ma se ha veramente memorizzato il numero sbagliato almeno vede che stiamo pensando a loro!

Didi siamo un po' in pensiero...

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 11:40
da perticona
Eccome se pensiamo!

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 11:47
da Lightblue
Le ho mandato un mp ieri sera che non ha letto nonostante si sia collegata, spero solo per la fretta.
Se puoi facci sapere didi.

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 13:07
da MARYANGY
didi mi unisco alle altre: siamo un pò preoccupate. Ti abbiamo lasciato in una fase delicata del tuo travaglio.
E' anche vero che come diceva, giustamente, qualcuna di là, nn siamo tuoi parenti e nn hai nessun obbligo di "informarci", però veramente il pensiero di tutte è di preoccupazione

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 16:59
da ela78
Concordo. ... Didi....

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 19:33
da Jasmina81
Didi mi sono collegata sperando in tue notizie...noi siamo quì....

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 19:38
da s.ivonne
Didi come stai?

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 20:21
da Lanternarossa
Grazie bizzy
Didi se e quando puoi dacci notizie

Re: Didi e Martina

Inviato: 29/11/14 23:11
da tamy79
...tutto bene?? ((()))

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 0:37
da perticona
Finalmente di là ho letto notizie ufficiali: auguri a tutti, vedrai che fra poco sarete a casa tutti e tre! :D

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 0:40
da realexa
Mi sa proprio che la teoria del numero sbagliato era azzeccata. Mi dispiace non aver aperto il topic, ma l importante è che didi e Martina stiano bene. Quindi... congratulazioni alla nuova famigliola

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 0:40
da Lightblue
Auguri anche qui, benvenuta piccola! :D

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 0:43
da piperita
didi1979 ha scritto:29/11/14 23:04
Ragazze ho scritto un lungo messaggio ieri all'alba ma non c'é... non so cosa sia successo

Provo a riassumere.

Martina é nata alle 10 di giovedì 27 con taglio cesareo. Intervento andato benissimo n che la mia ripresa procede bene e la bimba sta benone, 3,550 kg di tenerezza.

A real avevo mandato messaggio si whatsapp... Almeno mi era parso. Nel post precedente vi spiegavo che il ritardo della'annuncio a real era dipeso dalle brutte ore successive alla nascita. Operata alle 10 mi hanno riportato in stanza solo alle 15 e la bimba me l'hanno data alle 18.30. Le visite in reparto sono solo 13-15 quindi nessuno ha potuto vedere me se non x cinque minuti né conoscere la bambina. Mio marito stava sulle scale fuori dal reparto in attesa che la portassero x vederla un attimo e fare qualche foto. Io non potevo alzarmi dal letto e volevo urlare contro tutti, volevo la mia bambina e volevo stesse un po' col suo papà... Insomma prima tutto il casino x farcelaortare, poi avevo occhi solo x lei e alle comunicazioni non ho pensato.
Scusate
Benvenuta Martina!

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 6:23
da ela78
Congratulazioni Didi!! Ti capisco anche a me G l hanno fatta vedere ore dopo!!!

Re: Didi e Martina

Inviato: 30/11/14 9:25
da s.ivonne
Didi congratulazioni a voi e a Martinatanti piccoli baci.
Dai la ripresa sarà veloce