Pagina 1 di 1

STOSA vs VENETA CUCINE

Inviato: 18/01/15 16:00
da kikko749
Premessa : so che le marche non sono di altissima fascia ma la disponibilità economica è quella che è :oops:

ho due preventivi da due rivenditori diversi nella zona di ROMA (veneta cucine e Stosa). I due progetti sono simili nelle disposizioni e volumi e eldom.

- Veneta: modello Carrera GO con top in quarzite (2cm in offerta) con ante non lucide e sistema a gola, elettrodomestici (forno, lavastoviglie, piano cottura da 90 5 fuochi) della whirlpool, cappa estetica, più una zona living. il tutto ivato per 10’000e

- Stosa, modello Aleve tutto identico tranne che il top è in Okite e non ci sono le vetrinette (comunque erano molto piccole) nella zona living. Anche il prezzo è sul 10mila Euro


Non so quale scegliere anche perché non ho esperienza con nessuna delle due marche, quindi mi affido a voi. Grazie

Per info ai prezzi sono anche esclusi tavoli e sedie ma la dimensione della cucina (fatta su misura) è di [210(zona lavello)+210(zona fuochi)+180(penisola)] +270(living)

Re: STOSA vs VENETA CUCINE

Inviato: 19/01/15 9:31
da Peppezi
Scegli il rivenditore che ti ispira più fiducia e lascia perdere il marchio.

Re: STOSA vs VENETA CUCINE

Inviato: 19/01/15 15:32
da jnicola
sembra di leggere il programma delle partite..

Veneta vs Scavolini
Arrital vs Arredo3
Inter vs Roma