Pagina 1 di 1
nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 31/01/15 16:51
da Vittoria84
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul materasso. In due mobilifici diversi ci hanno proposto minuit della zigflex e nuvola di idearematerassi... da ignorante leggendo le caratteristiche sono identici..nel prezzo però uno è il doppio dell'altro. Voi cosa ne pensate? Attendo fiduciosa
..grazie
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 31/01/15 18:02
da professione riposo
Compra un materasso da un rivenditore specializzato che ti dia la possibiltà di provarli in negozio

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 01/02/15 23:38
da Terji
Prova dei materassi seri

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 9:51
da imho
Risposte tipicamente di parte date con il scopo di screditare la concorrenza. Specialmente quella dell'utente terji. Nessuna argomentazione.
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 10:27
da professione riposo
Senti una cosa imho, ma tu non stai cercando di screditare tutti gli utenti di questo e altri forum ???
Perchè non argomenti tu una volta nella vita le tue affermazioni ???
Perchè questi materassi per te sono di qualità ???
Rispondi ogni tanto anche alle nostre domande invece di fare, senza successo, il robin hood dei poveri.
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 10:46
da Terji
piuttosto imho, hai mai visto un materasso in vita tua che non sia quello sul quele dormi? mi spieghi con che cognizione (e coraggio) reputi il nuvola un buon materasso? il nuvola vale quello che costa, cioè poco! rumoroso, inconsistente, il memory c'è (poco) e non si sente, spessore e densità dei poliuretani di rinforzo ridicola per un 1600 molle, imbottitura sottile come un foglio di carta velina.
ecco, le motivazione te le ho date, adesso illuminaci con le tue!
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 11:35
da imho
Non ho espresso un giudizio sui materassi. Ho solo voluto che voi spiegaste il perché delle vostre affermazioni. Adesso terji l'ha fatto.

poi ovviamente è una sua opinione... State sereni e non vi agitate

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 11:39
da professione riposo
Tu non esponi mai giudizi perchè sei ignorante in materia, però pretendi in discussioni create da altri che vengano date spiegazioni, chiedi senza dare nulla in cambio e senza aumentare la qualità della discussione, quindi potresti anche evitare di mettere SEMPRE in discussione la buona fede altrui.
Quando mai leggereremo un tuo commento pertinente ???
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 14:37
da Leonard
No imho guarda che quella di Terji non è un' opinione ma la descrizione dettagliata del prodotto.
Se poi tu non hai mai visto niente di meglio è un altro discorso...
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 22:55
da Vittoria84
Ci voleva una polemica per argomentare una risposta vaga e che non dice nulla rispetto a quanto chiesto? Francamente mi dispiace. .. anche perché essendo ignorante in materia avrei voluto capire meglio.. io il minuit l ho provato e mi è sembrato comodo...oltre a questo non saprei aggiungere nulla. Cosa bisogna guardare per capire se un prodotto è "serio"?
Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 04/02/15 23:47
da Terji
Diciamo che concentrarti 18 anni di esperienza in due frasi per capire se un materasso é fatto bene mi vien difficile... É come se un meccanico mi spiegasse in 2 parole come capire se un motore é tenuto bene

Re: nuvola ideare o zigflex minuit?
Inviato: 05/02/15 10:27
da professione riposo
Vittoria84 ha scritto:Ci voleva una polemica per argomentare una risposta vaga e che non dice nulla rispetto a quanto chiesto? Francamente mi dispiace. .. anche perché essendo ignorante in materia avrei voluto capire meglio.. io il minuit l ho provato e mi è sembrato comodo...oltre a questo non saprei aggiungere nulla. Cosa bisogna guardare per capire se un prodotto è "serio"?
Non ci voleva una polemica per argomentare una risposta, anche perchè come dice giustamente Terji spiegare perchè un materasso viene reputato scadente non è facile con chi non è del mestiere, comunque se l'hai trovato comodo e non hai voglia di provare altro compra quello, basta che tu sia consapevole che sul mercato esistono prodotti che potrebbero darti risultati molto migliori.