Pagina 1 di 1

colonne operative cucina

Inviato: 01/02/15 16:16
da palli1982
Salve avete esperienza in merito alle colonne cucina operative tipo quelle con il forno nascosto interno e le ante a scomparsa???me ne sono innamorata ma non so se hanno qualche difetto.....????

Re: colonne operative cucina

Inviato: 01/02/15 17:35
da andhhh
Ciao,
l'unico difetto potrebbero crearlo al tuo portafoglio .....ma se non lo è di difetti non ce ne sono! :D :D :D
A parte gli scherzi....
di difetti non ce ne sono, personalmente mi piacciono molto e ne realizziamo parecchie, sopratutto in quegli ambienti dove la cucina magari è a vista esempio sul soggiorno e la si vuole nascondere il più possibile quando non la si usa.
Unica nota a mio parere importante è questa: assicurati che i meccanismi di queste colonne siano meccanismi di prima qualità, altrimenti nel tempo avrai problemi con il movimento delle ante.

Re: colonne operative cucina

Inviato: 01/02/15 18:40
da palli1982
grazie infatti nel nostro caso sono proprio in ambiente unico nel living!!!come faccio ad assicurarmi che i meccanismi siano di ottima qualità?cosa devo valuatare chi fa le cerniere?i marchi tra cui dovrei scegliere sono ernesto meda, mesons, arrital, come sono i loro meccanismi?

Re: colonne operative cucina

Inviato: 01/02/15 21:23
da andhhh
palli1982 ha scritto:grazie infatti nel nostro caso sono proprio in ambiente unico nel living!!!come faccio ad assicurarmi che i meccanismi siano di ottima qualità?cosa devo valuatare chi fa le cerniere?i marchi tra cui dovrei scegliere sono ernesto meda, mesons, arrital, come sono i loro meccanismi?
Bhe è un discorso un po più complicato....comunque i produttori sono tutti produttori importati quindi sicuramente avranno valutato bene le scelte da fare per le loro colonne con ante rientranti.
Poi non posso neppure esprimere un mio specifico pare personale perchè non ho avuto modo negli ultimi periodi di poter valutare dal vivo le colonne dei produttori che citi.