maniglie per finestre e chi l'avrebbe pensato?
Inviato: 07/03/06 23:47
Ciao, oggi sono andata a vedere le finestre che stanno per montarmi a casa.....a parte che...NON MI PIACCIONO e me le devo tenere perchè son gia belle e pronte come le ha volute il costruttore, che ha gusti da giurassico
mi è stato chiesto di scegliere in quattro e quattr'otto le maniglie. Il punto è che non ho la piu pallida idea di che porte sceglieremo e mi trovo in difficoltà Ho paura che rimarrò vincolata da questa scelta...Porte e finestre non dovrebbero avere maniglie uguali o perlomeno della stessa serie????
Che faccio? Ne scelgo un tipo abbastanza neutro che si mimetizzi dietro alle tende e poi per le porte metto ciò che piu mi garba, mantenendo ovviamente lo stesso colore? O ne scelgo un tipo anonimo che possa andare bene su qualunque porta???? Tra parentesi queste maniglie saranno anche sull'esterno delle porte finestre sul portico, poichè non è previsto portoncino, ma solo doppie finestre antisfondamento. Sull'esterno non ci andrebbe una maniglia piu massiccia, appunto da esterno? Che casino...e ho appena cominciato!!!!

Voi cosa avete messo?????






Voi cosa avete messo?????