Pagina 1 di 1

scelta porte interne e scala interna

Inviato: 03/03/15 8:55
da cicciotta
buongiorno,siamo in fase di ristrutturazione e stiamo valutando porte interne e scala interna...qualcuno ha acquistato le porte GD Dorigo?a noi piace la serie King Collection...dovremo mettere 1 scorrevole mod.713 k soluzione F http://www.gd-dorigo.com/it/collezioni/ ... lection-65 e 4 mod.711 K tutte in rovere noce nazionale http://www.gd-dorigo.com/it/collezioni/ ... -61.sapete su che fascia di prezzo si aggirano?
per la scala interna abbiamo pensato ad una come questa foto
Immagine
per 11 scalini + pianerottolo in rovere il preventivo è di €6000+iva...è buono?

Re: scelta porte interne e scala interna

Inviato: 05/03/15 9:00
da cicciotta
che ne pensate delle porte Ferrero Legno?

Re: scelta porte interne e scala interna

Inviato: 05/03/15 10:28
da SOLARI 1921
cicciotta ha scritto:buongiorno,siamo in fase di ristrutturazione e stiamo valutando porte interne e scala interna...qualcuno ha acquistato le porte GD Dorigo?a noi piace la serie King Collection...dovremo mettere 1 scorrevole mod.713 k soluzione F http://www.gd-dorigo.com/it/collezioni/ ... lection-65 e 4 mod.711 K tutte in rovere noce nazionale http://www.gd-dorigo.com/it/collezioni/ ... -61.sapete su che fascia di prezzo si aggirano?
per la scala interna abbiamo pensato ad una come questa foto
per 11 scalini + pianerottolo in rovere il preventivo è di €6000+iva...è buono?

Ciao,
la King è una delle porte di fascia alta di GD, anta in tamburato impiallacciata, stipite S40 in listellare con cerniere Koblenz a scomparsa (registrabili)
porta da circa 800/900 euro di listino I.E. (1.100 per la scorrevole)

Se vuoi risparmiare qualcosa e non ti interessa il discorso cerniere a scomparsa puoi ripiegare sul mod. IMAGO, puoi averla nelle stesse finiture ma con cerniere anuba, scendendo di un 25% /30%circa (la scorrevole rimane pressoché invariata)

p.s.: attenzione che i codici 711 e 713 indicano rispettivamente il verso della venatura del legno verticale o orizzontale, non la tipologia di apertura