Ciao.
preventivo lo giudichi buono su che basi?
Sul fatto che ti fanno pagare un memory 700€?
Quando devi comprare una macchina chiedi a 4 concessionarie "cosa costa una macchina?" E ti accontenti di ricevere 4 prezzi?
Oppure vuoi sapere di che macchine si parla perchè non sono tutte uguali? E di certo non ti basta nemmeno sapere che sono tutte diesel, ma vuoi sapere marca, modello, allestimento, ecc. perchè sai che una dacia diesel costa meno di una mercedes ma è un'altra cosa.
Se c'è una cosa che non cambia è che un prodotto vale al massimo quello che costa di certo non di più, a volte meno.
Non ho ancora visto un memory da 700€ che valga la pena essere acquistato.
Devi capire che non è una tecnologia o un materiale a fare il materasso.
Ci sono tanti materassi in memory che valgono meno di materassi a molle di pari prezzo.
Inoltre non ci hai detto modello, vostre corporature e tutto quanto sarebbe necessario sapere per darvi un consiglio.
Presumo che se non ci hai dato questi dati è perchè chi ti ha proposto il materasso alla fine non ti ha fatto percepire che non esiste un materasso per tutti e che le vostre specifiche esigenze sono importanti perchè il miglior materasso del mondo se non è adatto a voi è peggio di uno mediocre adatto alle vostre necessità ma, probabilmente, come spesso succede, ha un po' capito su cosa eravate orientati e quello vi ha proposto magari facendovi apparire un bello sconto.
Se così è stato cambiate rivenditore.
