Pagina 1 di 1
Inviato: 02/11/02 10:20
da giuseppe
SI E' VISTO IN TELEVISIONE UN'AZIENDA CHE PUBBLICIZZA L'ARREDAMENTO PER TUTTA LA CASA CCON LO STESSO MARCHIO PER TUTTI GLI AMBIENTI.
SECONDO VOI E' UNA RAZIONALIZZAZIONE DI TEMPO/SPAZIO/INVESTIMENTI PER LA DITTA E L'AZIENDA CHE COMMERCIALIZZA QUEL PRODOTTO O UN VANTAGGIO PER L'UTENTE?
CIAO GIUSEPPE
Inviato: 02/11/02 11:53
da Roy
Assolutamente NO! Mai e poi mai mi faro' un arredamento monomarca. Tutto uguale, tutto piatto, tutto senza carattere e personalizzazione.
Raoul
Inviato: 02/11/02 12:47
da Nella
Ho visto casa Berloni che propone qualcosa del genere ed anche Compagnia del Mobile.
Casa mia la farei multistile, dall'etnico al moderno, quindi difficilmente realizzabile con un monomarca
Baci
Inviato: 02/11/02 15:03
da Maestro
Non è economicamente giustificabile una singola azienda che produca veramente tutto ciò che serve per arredare una casa.
Queste iniziative commerciali sono dei marchi "ombrello" che producono qualche linea di prodotto e ne commercializzano altre prodotte da terzisti...potrebbero anche essere diverse divisioni della stessa azienda, ma non conosco casi di questo tipo.
Ci sono invece i gruppi industriali: gruppi di aziende che lavorano insieme per essere adeguatamente presenti negli stessi canali di vendita o per economie d'acquisto...aziende che possono anche avere stili e diversi e modi diversi di concepire l'arredamento, ma con, in genere, lo stesso livello qualitativo.
Peace,
Maestro.