Esperienza Liebherr
Inviato: 05/05/15 21:32
Salve, vi porto la mia esperienza con la Liebherr,
ho comprato un congelatore Liebherr (verticale) in settembre del 2014, mi era stato presentato dal commerciante come la Ferrari degli elettrodomestici. In marzo di quest'anno ne ho comprato un altro uguale e messo di fianco al primo ho notato che il primo congelatore aveva lo sportello più basso rispetto a quello appena comprato.Ho chiamato l'assistenza documentando anche con foto il difetto (la guarnizione copre appena il montante superiore del freezer). La risposta è stata che non possono farci niente, avrei dovuto farlo presente quando me lo hanno consegnato che era difettoso (ma io me ne sono accorto solo quando l'ho messo di fianco al nuovo appena comprato) e che se volevo mi avrebbero offerto l'estensione della garanzia. Naturalmente ho rifiutato, perché non serve a niente un assistenza così. Io credo che la serietà, l'affidabilità e la sicurezza di un prodotto non si acquista con un marchio....e poi mi chiedono "vuoi comprare la Ferrari o la Cinquecento?" ma la Cinquecento!!!... cinquecento volte..alla faccia di chi mi presenta un prodotto solo dal marchio....La Liebherr va bene fino a quando non si rompe, poi per l'assistenza in garanzia ...è un calvario...
ho comprato un congelatore Liebherr (verticale) in settembre del 2014, mi era stato presentato dal commerciante come la Ferrari degli elettrodomestici. In marzo di quest'anno ne ho comprato un altro uguale e messo di fianco al primo ho notato che il primo congelatore aveva lo sportello più basso rispetto a quello appena comprato.Ho chiamato l'assistenza documentando anche con foto il difetto (la guarnizione copre appena il montante superiore del freezer). La risposta è stata che non possono farci niente, avrei dovuto farlo presente quando me lo hanno consegnato che era difettoso (ma io me ne sono accorto solo quando l'ho messo di fianco al nuovo appena comprato) e che se volevo mi avrebbero offerto l'estensione della garanzia. Naturalmente ho rifiutato, perché non serve a niente un assistenza così. Io credo che la serietà, l'affidabilità e la sicurezza di un prodotto non si acquista con un marchio....e poi mi chiedono "vuoi comprare la Ferrari o la Cinquecento?" ma la Cinquecento!!!... cinquecento volte..alla faccia di chi mi presenta un prodotto solo dal marchio....La Liebherr va bene fino a quando non si rompe, poi per l'assistenza in garanzia ...è un calvario...