coolors ha scritto:Non conosco a memoria tutti i listini di tutti i produttori di cucine italiani ed esteri.
Puo' esser che qualche produttore di cucine li abbia a listino, se non fosse, il problema e' facilmente bypassabile con le ferramenta specializzate (quelle che ti ho indicato io sono in Veneto/Friuli V.G., ma ce ne sono in ogni zona d'Italia).
ho capito! ci metto tanto ma alla fine ci arrivo!

allora è una questione facilmente risolvibile! Bene!
Sai nella parte operativa è quasi d'obbligo lo zoccolino, come hai fatto notare con la lavastoviglie credo ci debba andare per forza! Credo...
Ma negli altri mobiletti preferisco i piedini, è più facile pulire. per esempio nel render di bayeen, fare zoccolino ai lati (sotto frigo e forno da un lato e lavastoviglie dall'altro). Poi piedini nel resto e nel mobiletto di fronte, dietro la quinta.
Che dite? Proprio brutto?
Ps.
I tuoi riferimenti allora per me non vanno bene! Io sto in campania!!
ah! Lo so che é perfettamente inutile, che è presto! Ecc ecc.... ma il pensiero finisce sempre lì, e per la strada ora faccio caso ai vari negozietti di mobili e cucine che prima neanche notavo! E ce ne sono proprio tanti!!!!
Allora nei dintorni ho notato: snaidero (e conosco una persona che ha comprato lì, e si è trovata bene! Ma ci ha speso anche tanto! Con tavolo in vetro calligaris...mah...non so quanto ma penso di sicuro sopra i 10 mila euro), veneta (2 diversi negozi. In uno però c'erano scritte anche altre marche oltre veneta, ma non ricordo), lube, spar, un centro mobili più grande che dovrebbe vendere cucine aran (così ho letto su una pubblicità in internet! E spesso ci sono anche offerte, ma credo su composizioni fisse), poi...so di un falegname che però è anche rivenditore di cucine, ma non so di che marca.
Ho visto cartelli pubblicitari per centri ernestomeda e scavolini ma ancora li devo scovare.
Dal falegnane credo andrò anche per la camera da letto! Negli altri negozi ho visto solo cucine....forse solo nel centro veneta con anche le altre marche vendono anche altro. non sono entrata ovvio! Ma il negozio è grande! O nel centro mobili con cucine aran, che però mi ispira poco a essere sincera...
dite che conviene affidarsi solo a uno per tutta casa? Il falegnane....dicono tutti sia onesto e bravo! E il negozio è lì da tanti anni (prima c'era il padre). Ma ho visto una sua cucina in casa di una persona e non mi ha entusiasmato. Forse dipende anche dal modello scelto o le richieste della signora... Comunque dopo 5 anni sembra però non avere difetti strutturali.
Se dovessi dire quanto posso spendere....direi 10-12 mila per tutta casa però! Cucina-salotto-camera-ingresso. Troppo poco? Non ce la farò mai??? Ma il resto se ne andrà sicuro nella ristrutturazione!! Già è iniziata male la cosa...
Forse dovrò fare riferimento ai mercatoni? Che dite?
