Pagina 1 di 1

AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 26/07/15 22:44
da black
Salve a tutti,
torno a chiedere il vostro prezioso aiuto per valutare e aiutarmi a migliorare queste idee per il posizionamento di questi 3 elementi: preferirei che camino e tv non fossero sulla stessa parete, vorrei anche inserire una parete in sasso..e sono indeciso se chiudere completamente la scala (per sfruttare la parete) o lasciare la prima rampa a sbalzo, potendo contare in un muro portante.
Vi allego la pianta della sala con misure, e 3 schizzi a matita delle possibilità che avevo pensato.
Vi ringrazio anticipatamente!

http://s2.postimg.org/5ygugj0e1/Scherma ... _29_13.png

http://s2.postimg.org/x2t1z3jjt/Image.jpg
http://s22.postimg.org/6yezb13sx/Image_1.jpg
http://s8.postimg.org/tvqx1nf5h/Image_2.jpg

Re: AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 30/07/15 21:13
da black
Posso sapere se ho sbagliato qualcosa nell'inserire il mio messaggio? ho messo una piantina incompleta? i miei schizzi a matita sono troppo approssimativi? purtroppo non ho mezzi per disegnare in cad..

Re: AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 31/07/15 9:27
da erix
Io sono più per la terza, mi sembra più razionale e lo spazio mi sembra meglio sfruttato, però bisognerebbe vedere il risultato finito perchè in fondo sono belle tutte le soluzioni che hai postato.

Re: AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 01/08/15 21:15
da black
Ti ringrazio, in effetti anche io propendo per questa organizzazione..amici e architetto pensano invece sia un peccato non sfruttare la parete dove si appoggia il divano..

Re: AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 03/08/15 9:19
da erix
Allora piuttosto la seconda, la prima proprio no perchè il divano così non è per niente accogliente...

Re: AIUTO PER POSIZIONE CAMINO, DIVANO, TV

Inviato: 04/08/15 17:29
da black
Grazie...a qualcuno viene in mente qualche altra soluzione?