La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dxxxy ha scritto:
l'unica cosa che non mi convince molto è il lavabo del bagnetto.....ma è una considerazione personale perchè non riuscirei mai a lavarmi i nun lavabo così piccolo, anche se esteticamente mi piace molto!!!!
ti farò sapere se farò un lago ogni volta che mi lavo le mani!!!!
5 minuti fa mi ha telefonato il negozio dove ho prenotato i materiali: è arrivato tutto!!!! meno male
esatto è proprio quello il mio dubbio......................sarà che sono casinista di natura..........e il mio lavabo ideale sarebbe la vasca da bagno!!! :oops: :oops:

wow è arrivato tutto.........e vai che si va avanti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
VIOLET ha scritto:ciao dxxxy
ho visto le tue foto mi piacciono molto i divani
bello anche l'angolo del camino ed il barbecue
buon proseguimento di lavori
i divani li abbiamo visti dal vivo e ci erano piaciuti veramente molto, peccato che la settimana dopo il negozio li avesse già venduti ! (noi eravamo ancora lì che ci pensavamo sopra...) comunque dovremmo riuscire a trovarli anche in qualche altro negozio
il barbeque non vedo l'ora di usarlo! peccato che è stato costruito in una zona non proprio vicinissima alla cucina...vabbè!

#18
Cippetta ha scritto:complimenti!!!

bellissimo il rubinetto per il bagno piccolo! ^_^
speriamo solo che la finitura satinata non sia troppo delicata!!!
per l'altro bagno abbiamo scelto la finitura spazzolata... però non so se riuscirò mai a postare delle immagini perchè sul sito non ci sono... (no comment... un sito di rubinetti che non mostra i rubinetti... sti qui son tutti scemi!!!!)

#19
Ciao Debora,
complimenti ho visto le foto della tua casa. Il camino ed il barbecue sono la fine del mondo :P :P ! Sono sicura che la tua casa sarà meravigliosa :lol: ! Trovo molto ma molto interessanti i sanitari scelti per il mini bagno (il lavandino secondo me è piccolino, ma sono gusti personali) e anzi ti ringrazio perchè avendo anch'io un mini-mini-mini bagno :oops: , adottando sanitari sospesi (per fortuna già previsti da capitolato) forse riesco a renderlo più agevole!
Baci e buon fine settimana
Michela

#20
Che bella casa!
MI piace moltissimo la parete del camino, con quelle due belle finestre ai lati!
Vedere le tue foto mi ha fatto venire in mente gli orrori della mia casetta prima della ristrutturazione!
Quasi quasi apro un post su "off topic" :wink:

#21
Trovo molto ma molto interessanti i sanitari scelti per il mini bagno (il lavandino secondo me è piccolino, ma sono gusti personali) e anzi ti ringrazio perchè avendo anch'io un mini-mini-mini bagno
ciao Michelamor, grazie per i complimenti, se anche tu hai un mini bagno ti consiglio di guardare anche i sanitari della Villeroy et Boch, c'è un sanitario della linea Subway, sospeso, ancora più piccolo e secondo me pure più bello... unico difetto il prezzo!
sono contenta che aver guardato il mio bagnetto ti possa esser venuta qualche illuminazione!

Ciao e buona domenica
Debora

#22
piccolissima ha scritto:Che bella casa!
MI piace moltissimo la parete del camino, con quelle due belle finestre ai lati!
Vedere le tue foto mi ha fatto venire in mente gli orrori della mia casetta prima della ristrutturazione!
Quasi quasi apro un post su "off topic" :wink:
le due finestre sono la nostra croce e delizia: sono belle ma non ci permettono di trasportare i tubi del camino nelle altre stanze... vabbè!
grazie anche a te per i complimenti, sapere che queste foto ti ricordano com'era la tua casa mi fa pensare a quando, tra qualche tempo, penserò anch'io a tutto quello che sto facendo come qualcosa di passato... non vedo l'ora! anche se devo ammettere che lavorare nella mia casetta mi piace tanto, soprattutto perchè ho scoperto che malgrado i problemi relativi ai lavori e tutto quello che gli ruota attorno ... io e il mio moroso non abbiamo mai litigato nemmeno mezza volta!!! :D
e dire che sento tanto parlare di coppie che arrivano alla frutta proprio durante i preparativi della loro futura casetta.... :(

Buona domenica anche a te e grazie ancora
Debora