La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao,
anche la prima ipotesi non mi dispiace. Se hai deciso di optare al secondo progetto cercherei un tavolo diverso, rotondo o ovale.

Ciao
Antonella :D

#19
Credo che opterò per la seconda infatti! :D però il tavolo è uno dei pochi mobili che ho già...non posso cambiare pure quello...magari più avanti :?
by Miky

#20
Plebiscito per la 2nda, insomma..
Ma io proverei a disporre la zona pranzo con tavolo e sedie in fondo verso l'apertura della loggia, ed inserendo i divani al centro della stanza (o divano + poltrona) in modo che entrambi siano rivolti verso i 'centri' della cucina e televisione..
Per il tavolo ti suggerisco delle dimensioni contenute, tipo il rettangolare Less di Molteni, magari color scuro, ed accanto le Tulip bianche di Saarinen.. Allora che ne dici? Ciao :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
[/img]

#22
lot ha scritto:Plebiscito per la 2nda, insomma..
Ma io proverei a disporre la zona pranzo con tavolo e sedie in fondo verso l'apertura della loggia, ed inserendo i divani al centro della stanza (o divano + poltrona) in modo che entrambi siano rivolti verso i 'centri' della cucina e televisione..
Per il tavolo ti suggerisco delle dimensioni contenute, tipo il rettangolare Less di Molteni, magari color scuro, ed accanto le Tulip bianche di Saarinen.. Allora che ne dici? Ciao :shock:
Come ho già scritto il tavolo ce l'ho già! è questo:
Immagine
con le sue sedie:
Immagine
li avevo comprati quando sono andata a vivere da sola...infatti per adesso sto in affito e qualche mobile ce l'ho già come il tavolo, le sedie, il divano e la camera da letto.
Cmq ho provato a disporre gli elementi come mi hai indicato ma....o sono io che non ho capito oppure esce un macello :shock: non sono convinta dia ver capito bene in effetti.... :?
by Miky