avevo visto una copia.
Che brutto piano che ha.
Lateralmente tutte quelle aperture mi preoccupano non poco (fatte solo per far sembrare figo il letto perchè fanno più danni che altro).
Aveva pienamente ragione terji.
io ti consiglierei addirittura un molle tradizionali.
E' inutile perndere un molle indipendenti con le molle bloccate dal feltro, tanto vale risparmiare e andare su un molle tradizionali.
al di la' di tutto, come prezzi piu' o meno ci siamo o sto trovando qualcosa in occasione sfacciata o fregatura clamorosa?
Perdonami. Se adesso io ti dicessi che uno dei tre materassi lo potresti pagare 200€ in meno come reagiresti?
e se ti dicessi che uno è una occasione sfatticiata?
tu compreresti quello? e se non lo fosse?
ma soprattutto, poichè stai analizzando prodotti che alla fine, qualsiasi sia il loro prezzo di partenza, tu li pagheresti più o meno uguali, non ha più senso che tu scelga quello che ti pare più comodo.
Credi veramente che in un mercato come quello odierno ci sia qualcuno che possa vendere un prodotto di marca riconosciuta e riconoscibile al 20% o al 30% del prezzo di mercato e lo possa fare per un tempo ragionevole senza dare fregate? (perchè magari uno che è vicino al fallimento pur di vendere...però poi se hai dei problemi da chi vai? sai quante volte in oltre 100 di attività abbiamo visto cose di questo tipo?).
un discorso è il prodotto no name che nessuno conosce, il porta a porta o le catene che si fanno il prodotto, gli danno un prezzo fuori mercato e poi lo scontano del 70% (fatico sempre a credere che ci sia gente che voglia anche solo entrare in certi negozi ma invece è così).
Altra cosa sono i prodotti che hai citato che sono quelli in tutta italia.
Alla fine conta sempre quanto paghi per un prodotto, se sembra più conveniente perchè c'è più sconto non credo sia rilevante, perchè alla fine conta cosa spendi e cosa compri.
O mi sbaglio?
Il prezzo di un prodotto può variare un po' in base a diversi fattori come ad es. la qualità e la quantità della esposizione (è ovvio che chi vende sul catalgo è non ha investito niente su un prodotto ti può fare un prezzo differente da chi ha speso e spende per tenerli esposti) oppure i servizi accessori come la consegna ecc. ma non sono mai cifre che spostano.
se fosse per me sul forum vieterei di pubblicare i prezzi.
Perdonami, non ce l'ho con te ma questo "controllo" lo ritengo inutile e francamente non è il forum che ti può dire se il prezzo è giusto: vuoi perchè non conosce tutti gli aspetti della trattativa vuoi perchè credo sia il nostro ruole se eventualmente ne abbiamo uno.
personalmente partecipo per dare consigli sui prodotti, per magari far capire alcune cose legate a questo mondo e a questo mercato, ma ridurre tutto al fatto
to trovando qualcosa in occasione sfacciata o fregatura clamorosa?
è veramente brutto.
E' corretto dire che siamo su prodotti nella stessa fascia di qualita'?
cosa intendi per qualità? qualità dei materiali? qualità delle lavorazioni? o qualità del riposo offerta?
La qualità ha diverse sfaccettature.
Sono prodotti comparabili? si certamente e per un motivo molto semplice. Per te,che nei hai provati diversi, sono i prodotti tra cui pensi di scegliere..
Se hai letto alcune discussioni su questo forum hai visto che sono aziende di cui bene o male tutti hanno grande stima, sia chi le tratta che chi non le tratta quindi se per te, con il percorso di prova che hai fatto, sono i prodotti da considerare possiamo dire che sono comparabili non credi?
sembra banale ma alla fine è l'unica cosa che conta
