MisuraEmme. Assistenza.
Inviato: 25/10/15 14:38
Segnalo, finché la cosa non sarà andata a buon fine, aggiornando presto, il disservizio dell'azienda Misuraemme, della quale attraverso un rivenditore romano ho acquistato due armadi più un'anta per una nicchia, tutti della serie York, diversi anni fa.
Avendo richiesto sia all'azienda, sul suo portale (2 form+e-mail), sia al rivenditore, l'invio (chiaro, anche pagando) di n.4 cerniere (diverse dalle altre in commercio), essendosi un paio rotte ed un altro paio 'pericolanti' - documentandole chiaramente con foto - non ho ricevuto, a distanza di una settimana, alcuna risposta e nemmeno che le richieste siano state prese in carico dal Back Office.
Non mi sembra chiedere molto - ne dell'assistenza ne pezzi particolari - ma solo della ferramenta, per cui questo silenzio non lo trovo giustificabile, semmai c'è della irriconoscenza come minimo, verso i proprio clienti.

Avendo richiesto sia all'azienda, sul suo portale (2 form+e-mail), sia al rivenditore, l'invio (chiaro, anche pagando) di n.4 cerniere (diverse dalle altre in commercio), essendosi un paio rotte ed un altro paio 'pericolanti' - documentandole chiaramente con foto - non ho ricevuto, a distanza di una settimana, alcuna risposta e nemmeno che le richieste siano state prese in carico dal Back Office.
Non mi sembra chiedere molto - ne dell'assistenza ne pezzi particolari - ma solo della ferramenta, per cui questo silenzio non lo trovo giustificabile, semmai c'è della irriconoscenza come minimo, verso i proprio clienti.







