Pagina 1 di 1

Consiglio su marche cucine

Inviato: 03/11/15 1:39
da Stefcat
Ciao a tutti...sono Stefano e da qualche settimana insieme alla mia ragazza sto provando l' ebbrezza della scelta di una nuova cucina,cosa nn facile come immaginavamo!!Cmq dopo aver girato un bel po' di negozi abbiamo "ridotto" la nostra scelta, naturalmente oltre che in base alla bellezza anche in base al prezzo in quanto il nostro budget è limitato,su queste cucine:

_Lube mod noemy
_stosa mod Maya
_mobilturi mod oceano
_GM cucine (ZG Group) mod kubika
_arrex mod papaia

Il prezzo si aggira per tutte su i 4000€ con elettrodomestici Ariston hotpoint classe A+ e lavello LC in fragranite. La cucina è lineare e misura 3,90 m.
Cosa ne pensate...ci dareste gentilmente una mano a scegliere in base al rapporto qualità prezzo per le marche che ho elencato..?!Ne ho veramente bisogno...GRAZIEEEE :D

Re: Consiglio su marche cucine

Inviato: 03/11/15 17:18
da gina
Peppezi ha scritto:Essendo prodotti simili di marchi di medesima fascia, la risposta è: scegli il venditore che ti ispira più fiducia, a parità di fiducia scegli quella che ti piace di più e a parità di gusto vince chi costa meno.

Re: Consiglio su marche cucine

Inviato: 03/11/15 18:22
da rossodicina
..grande gina :)

Re: Consiglio su marche cucine

Inviato: 04/11/15 0:46
da Stefcat
Ciao Gina grazie per la risposta. L unica cucina che si trova meno nei negozi, almeno dalle mie parti, è la "GM cucine"...secondo te quindi è paragonabile alle altre marche più famose!!

Re: Consiglio su marche cucine

Inviato: 04/11/15 6:38
da coolors
Stesso livello delle altre.