Pagina 1 di 1

Hacker systemat e classic differenze

Inviato: 17/11/15 18:44
da camalyca
Ho cercato sul forum ed in giro per internet ma non riesco a trovare le reali differenze qualitative dei due modelli. L'unica cosa che trovo è che la systemat è migliore della classic ma il perché per me è un mistero. :shock:
Stranamente ho un rivenditore che mi spinge su una e l'altro sull'altra :shock: ma nessuno mi ha spiegato le differenze :shock: .
Qualcuno di voi le sa?
Vale veramente la pena spender di più per la systemat? :?:

Aspetto un preventivo anche da bulthaup per la b1.
Onestamente esteticamente è molto bella ma mi lasciano perplessa i cassetti in betulla. :roll:
So che è un livello molto diverso dalla intoccabile, almeno per me, b3 ma come qualità rispetto alla systemat com'è?

Re: Hacker systemat e classic differenze

Inviato: 10/11/17 19:43
da fabiopug
Hacker Classic: possiamo definirla in un certo modo come una "linea italiana"...Mi spiego, le misure dei modelli di cucina della Hacker Classic sono quelle standard delle cucine italiane in particolare mi riferisco all'altezza del corpo delle basi 72 cm e all'altezza dei pensili (36 cm , 58 cm , 72 cm , 91 cm). Le sponde della cassa interna delle basi della Classic sono più semplici rispetto a quelle della Systemat ma a livello di robustezza dei materiali utilizzati sono gli stessi per entrambe le linee.
Hacker Systemat: possiamo definirla come la "linea tedesca". Tutto un pò più grande come l'altezza delle basi 78 cm (questo permette di inserire il maxi cestone) e dei pensili ( 39 cm , 52 cm , 65 cm , 78 cm, 91 cm) . L'interno dei mobili possono essere più accessoriati rispetto alla Classic (sponde in vetro , led luminosi , basi e pensili ad apertura meccanica ecc). Nella linea Systemat ci sono alcuni modelli di cucine che non si trovano in Classic (questo succede anche al contrario) e alcune colorazioni e laccature si trovano solo in questa seconda linea.
In entrambi i casi troviamo più misure in larghezza sia per basi che per pensili rispetto alle cucine italiane, permettendo il miglior utilizzo degli spazzi a disposizione

A seconda del modello/gruppo prezzo che si sceglie, Systemat è più costosa che Classic

Re: Hacker systemat e classic differenze

Inviato: 11/11/17 9:57
da ghido
Se i rivenditori a cui vi siete rivolti non vi hanno saputo spiegare le differenze, meglio cambiare rivenditore!!!