Pagina 1 di 1

tavolo conarte vertigine

Inviato: 08/12/15 23:06
da giobbi80
Buonasera sono in procinto di scegliere un tavolo dell azienda conarte modello vertigine, ma ho un dubbio, una volta piazzato per la sua struttura è possibile spostarlo all'occorenza senza problemi? Qualcuno ha avuto modo di vederlo fisicamente per caso o magari acquistato?
http://www.conarte.it/it/tavolo-4-gambe ... filo-piano

Re: tavolo conarte vertigine

Inviato: 09/12/15 15:36
da Valeriafiaschi86
Ciao! se vuoi un mio parere secondo me le zampe messe così sono scomode per stare seduti perché ci vai a picchiare con le ginocchia e non hai spazio di movimento ! Secondo me è strutturato meglio il tavolo air della lago .. ha la stessa struttura ma le zampe sono messe in modo differente e il legno all'interno è vuoto ciò rende il tavolo leggero da spostare all'occorrenza!

Re: tavolo conarte vertigine

Inviato: 10/12/15 7:52
da giobbi80
Ciao grazie del consiglio, per il discorso gambe tavolo ci sono più configurazioni di posizione delle stesse, su quello ancora non ho deciso, per assurdo potrei mandare io il disegno di come le voglio piazziare.
Il mio problema era sul fatto se si potesse spostare, ho deciso così di contattare direttamente l'azienda che lo fa mostrandomi interessato anche al modello tutto in legno per capire sia la cotruzione del tavolo che altri approfondimenti.
Grazie comunque del consiglio e ne ho aprofittato per dare un occhiata anche al tavolo della lago mi piace anche lui

Re: tavolo conarte vertigine

Inviato: 08/02/16 7:07
da giobbi80
alla fine ho preso questo tavolo
Immagine

Immagine

Immagine

Scorrendo con le frecce sul sito vi sono altre immagini