Pagina 1 di 1

Consiglio/Prezzi cucina

Inviato: 12/12/15 11:11
da Giagia87
Ciao a tutti! Stiamo guardando un po le cucine per acquistarne una! Il mio compagno è deciso a comprare una creo lube.. spulciando sui cataloghi ho visto diversi modelli creo che mi piaccio..
Però non abbiamo un grande budget, quindi qualcuno di voi magari sa darmi una stima del prezzo tra i vari modelli.
La nostra cucina sarà una cucina angolare 3030×2270 senza colonne e senza elettrodomestici (li compriamo a parte).
I modelli che ho visto sono i seguenti:
INKA --> anta rivestita in mdf polimerico con interno malaminico
ANK --> anta in mela milaminico
GAYLA --> anta in arkocell
ALMA --> anta in melaminico
KYRA --> anta in melaminico

Per tutte TOP in laminato.

Tra un modello e l'altro varia molto il prezzo? Inoltre.. che differenza c'è tra il vario materiale delle ante?

Io avrei visto anche una cucina della mobilturi mod. Nevada, molto simile alla Kyra, qualcuno sa com'è e il prezzo.

Quello che io non capisco è che i mobililieri dicono che non si può mettere la qualità di una creo con altre tipo mobilturi o liNea ciao, ma se è tutto laminato, dove sta la qualità?

Grazie a tutti
Un saluto

Giada

Re: Consiglio/Prezzi cucina

Inviato: 23/12/15 15:22
da qsecofr
be... anche la ferrari è tutto ferro: dove sta la qualità? La qualità sta nei dettagli. Ora: non è che la Creo sia famosa per mostrarti questi dettagli che al momento evidentemente non sai cogliere: è l'entry level di Lube però girando un momentino le differenze (magari non tra una creo ed una turi) le imparerai a scorgere... A puro titolo di esempio hai detto:
ma se è tutto laminato, dove sta la qualità?
perfetto: stante a quanto hai scritto poco più in alto nessuna delle 4 è in laminato. Appena ti sarai fatta spiegare bene cosa stai comprando, toccando con mano le varie ante, presumo comincerai a gustare meglio questi dettagli che ora ti sfuggono completamente. Potrei mettermi a parlare delle ore di questi "dettagli" di qualità ma credimi, senza offesa, esagerando la cosa è come se mi mettessi a spiegare a mio figlio di 4 anni che non sa leggere del perchè il carattere "Arial" è più bello del "Courier New".
PS: ovviamente, e non c'è nulla di male, ci si può anche affidare al rivenditore, comprare quella che costa meno senza capire cosa si sta acquistando ma se sei qua evidentemente vuoi entrare nella tana del bianconiglio però, nota, che si possono tranquillamente scrivere le lettere con il courier new anche se non è proporzionale: si legge lo stesso e magari ti basta e ti avanza.

Re: Consiglio/Prezzi cucina

Inviato: 28/01/16 0:15
da Arredilowcost
Dono stata oggi per un preventivo su Mobilturi, serie Clio. Il rivenditore aveva anche le Creo Kitchens, ma mi ha detto che la fascia di prezzo e ' più alta per quest'ultima, a meno che non si scelga una delle composizioni "standard" ( lineare o ad angolo) per le quali c'è una promozione.