In realtà sto dormendo da qc gg su un letto matrimoniale flou con le doghe regolabili e materasso in memory adaptive. Purtroppo mi sveglio con la schiena bloccata e un po' di fastidi alla cervicale, temo x questo non sia il materasso giusto per me. Mio marito invece non lamenta problemi.
Questa notte ho provato a regolare un po' le doghe e mi sembra sia andata un po' meglio anche se la sensazione quando sono a letto non è cmq piacevole.
Il chiropratico mi aveva sconsigliato il memory (diceva di prendere un semirigido della simmons) ma non avendo avuto problemi a dormire sul memory in montagna ho voluto accontentare mio marito.
In realtà eravamo stati da diversi rivenditori di materassi senza pero' trovare una vera competenza tecnica ...semplicemente ci dicevano che il materasso è soggettivo e dovevamo scegliere noi provandoli...
Alla fine quando abbiamo scelto il letto flou xke' ci sembrava solido come contenitore il rivenditore ci ha detto che il meccanismo era garantito solo con materassi flou...ora cosa potrei fare?
Per via del contenitore non ho nemmeno il vantaggio delle reti reclinabili che invece altre marche ho scoperto solo dopo avere anche con il contenitore
