La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Immagino...una cosa che "purtoppo" non ho mai avuto, è la pancetta! :wink:
Speriamo con gli anni che mi venga un pò, e pensa che mi tocca tingermi i capelli di bianco altimenti mi scambiano per un ragazzino! :wink:
la pancetta è un simbolo del benessere. Inoltre conferisce un tipico senso di rassicurazione paterna. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
é proprio per questo motivo che vorrei averne almeno un pochino! :wink:

#48
VIOLET ha scritto: scuse :roll:
non sono scuse, è un modo di essere, una filosofia di vita, o forse il risultato dei piaceri del cibo e del vino :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
Lorena ha scritto:
Immagine
oh marò!!!
ma si può essere così gnocchi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
:shock: :shock: :shock:

come ho potuto perdermi questo topic???

...che meraviglia.....
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#56
virtual ha scritto:
VIOLET ha scritto: scuse :roll:
non sono scuse, è un modo di essere, una filosofia di vita, o forse il risultato dei piaceri del cibo e del vino :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso vi ho capito a voi uomini!
Ehi Bertok ce l'ho anche con te!
Per voi c'è sempre la scusa pronta: la pancetta è rassicurante, il bianco nei capelli va meglio perchè brizzolato attizza di più...e noi a fare diete, tinture, massaggi.....
Mai che sentissi un uomo che dice: adesso mi metto a dieta per essere più bello per la mia lei... :roll:

#58
P.S.: Concordo con tutte le donne del forum che hanno partecipato al topic...SONO PROPRIO BBBBBONI...

Però cosa c'è di più bello di quella "panzetta" su cui appoggi la testa la mattina mentre ti rigiri nel letto... :oops: :oops: :oops:
non lo dite a mio marito

#59
Adesso vi ho capito a voi uomini!
Ehi Bertok ce l'ho anche con te!
Per voi c'è sempre la scusa pronta: la pancetta è rassicurante, il bianco nei capelli va meglio perchè brizzolato attizza di più...e noi a fare diete, tinture, massaggi.....
Mai che sentissi un uomo che dice: adesso mi metto a dieta per essere più bello per la mia lei... :roll:
:shock: :shock: Mi tirate sempre in causa?? eccheccccccccccccavolo!! (scusate le c, ma ho la licenza poetica)
Prima di CICCCCCIARARE vai a vedre la mia fotina sull'album! :wink:
pero devi postare anche la tua! :mrgreen: :lol:

#60
bertok ha scritto:
Adesso vi ho capito a voi uomini!
Ehi Bertok ce l'ho anche con te!
Per voi c'è sempre la scusa pronta: la pancetta è rassicurante, il bianco nei capelli va meglio perchè brizzolato attizza di più...e noi a fare diete, tinture, massaggi.....
Mai che sentissi un uomo che dice: adesso mi metto a dieta per essere più bello per la mia lei... :roll:
:shock: :shock: Mi tirate sempre in causa?? eccheccccccccccccavolo!! (scusate le c, ma ho la licenza poetica)
Prima di CICCCCCIARARE vai a vedre la mia fotina sull'album! :wink:
pero devi postare anche la tua! :mrgreen: :lol:
Hai ragione la foto non l'ho vista e penso che per me sia ancora presto...
Comunque mi descrivo: anche se ho 29 anni ho quasi tutti i capelli bianchi (purtroppo è di famiglia) e son quasi 10 anni che me li tingo, cmq colore naturale castano e poi anch'io ho la mia CICCETTA...diciamo che sono morbida e poi sai che c'è mi piace tanto mangiare soprattutto perchè mi piace tanto cucinare..
P.S. sabato abbiamo avuto amici a cena ed ho fatto un figurone, sono soddisfatta dime stessa.
Poi sinceramente quando c'è brutto tempo cosa c'è di meglio che prepare qualcosa di buono da mangiare... :oops: