Buongiorno,
sono anche io nuova di questo forum. Ho letto qualche Topic per farmi un'idea, sperando di avere un'illuminazione!
Ho una casetta al mare, dove ospito amici e che ogni tanto affitto per brevi periodi.
Fino ad ora c'è stato il materasso di mia nonna (!) permaflex a molle ed è arrivato il momento di cambiarlo. Dovrei comprare materasso più rete non spendendo più di 400€, un budget simile quindi a quello di @marcolindo e perciò scrivo qui. Vorrei un materasso abbastanza "stabile" per questo prezzo e ovviamente non pretendo che sia il migliore dei materassi, ma vorrei che faccia una buona riuscita nel tempo. Dato che lo useranno saltuariamente persone diverse non sono in grado di dare indicazioni su corporatura ed esigenze.
Leggendo le varie opinioni mi sto orientando per un classico materasso a molle.
Trovandoci in un paesino c'è solo un rivenditore, poco fornito, che mi ha proposto dei modelli scarsissimi in poliuretano (credo) oppure altri fuori budget e senza mezze misure. Se acquistassi rete e materasso in negozio a Napoli avrei il problema del trasporto, che farebbe lievitare il prezzo. Anche Ikea non è fattibile.
Per tali motivi mi ero orientata all'acquisto online ma qui si apre un mondo, pieno di tranelli e offerte da prendere con le pinze, anche perché non è possibile fare prove. C'è qualcuno che può darmi indicazioni sulle case più affidabili e rivenditori online?
Dopo aver letto vari pareri ho scartato le offertone da televendita tipo eminflex. Ho trovato qualcosa di simile su Amazon. Si tratta di Mia Suite, ma anche su questi ho trovato opinioni contrastanti.
grazie!