Pagina 1 di 1

Aiuto per camera da letto!!!

Inviato: 27/02/16 9:40
da Carolina73
[Buongiorno a tutti! Dopo tanto pensare e girovagare, finalmente abbiamo trovato il letto che fa per noi: abbiamo optato per il classicissimo Nathalie della Flou rivestito in un grigio tortora caldo :D SONO CONTENTISSIMA!!!!
Sempre nella camera da letto , di fronte al letto, abbiamo un mega armadio di 5,5 metri di larghezza e 3,25 metri di altezza (abbiamo i soffitti alti) con le ante in vetro satinato bianco
A lato metteremo una cassettiera antica con piano in marmo nero della mia bisnonna e alla quale tengo molto
Come lampadario ho messo uno Slamp lillibet trasparente
Che comodini mi consigliate? Premetto che vorrei usare due lampade castore, una con stelo e una solo tonda
Per ora la camera ha le pareti tutte bianche, mi piacerebbe tappezzare/imbiancare di colore differente una parete , molto probabilmente quella dietro al letto e a terra abbiamo del rovere chiaro
Mi date una mano?????? :P graziee

Re: Aiuto per camera da letto!!!

Inviato: 27/02/16 9:45
da Carolina73
Immagine


Immagine



Ecco le foto!

Re: Aiuto per camera da letto!!!

Inviato: 27/02/16 9:49
da Carolina73
Immagine


Immagine


Ecco il colore nn proprio corrispondente del rivestimento del letto e la parete dove metteremo il letto: la camera nn é ovale....ho avuto qualche problema con lo zoom del telefono :shock:

Grazie ancora!!!!

Re: Aiuto per camera da letto!!!

Inviato: 04/03/16 22:02
da Carolina73
:) nessuna idea????? :( :idea: :shock: