Pagina 1 di 2

Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 0:35
da Amber
Un matetasso con 2 livelli di sostegno, uno medio rigido in memory gel e uno in schiumato ad acqua per il lato estivo...potrebbe essere una buona scelta per me che soffro di cervicali,e quindi dormo sul fianco, e per mio marito che soffre di ernia lombare?

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 10:18
da professione riposo
Cosa potrebbe essere una buona scelta ?

Scritto cosi...
Amber ha scritto:Un matetasso con 2 livelli di sostegno, uno medio rigido in memory gel e uno in schiumato ad acqua per il lato estivo
...non vuol dire nulla :shock:

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 11:44
da Amber
Questa è la descrizione del volantino...

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 12:12
da professione riposo
E tu compri un materasso tramite la descrizione di un volantino ??? :( :( :(

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 12:47
da Amber
Ma nooo daaiii... L'ho provato... ma non mi intendo di materassi e ho riportato la descrizione del volantino..lo produce una ditta del mio paese che si chiama Magica notte..ma ho preso in considerazione anche il gran sonno fresh wash 2.0 di PerDormire... ma avendo un letto con contenitore non saprei se prenderlo visto che ho letto in un altro forum che non traspira...

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 12:58
da professione riposo
Diciamo che hai preso in considerazione altrnative abbastanza discutibili, le aziende di riferimento nel mondo dei materassi sono altre, non certo Per Dormire e nemmeno gli assemblatori locali.

Re: Scelta materasso

Inviato: 17/03/16 18:07
da Gius3pp3
Come giustamente afferma professione riposo fermarsi ai prodotti da te considerati è oltremodo limitante,infatti un negozio monomarca o un assemblatore non potranno mai darti una scelta veramente completa.
Per renderti conto meglio di cosa offre oggi il mondo dei materassi, la soluzione migliore è visitare un negozio plurimarca con un consulente preparato:potrai avere una fotografia più veritiera di cosa offre il mercato e usufruire dei giusti consigli per trovare il prodotto realmente idoneo alle tue necessità,in più potrai verificare e capire di persona le differenze tra materassi sulla carta simili ma di fatto con prestazioni completamente differenti.

Re: Scelta materasso

Inviato: 22/03/16 1:56
da Amber
Ok...farò altre prove in altri negozi... Anche se mi ha colpito molto il Genesi di Perdormire..mi sentivo molto bene.
grazie

Re: Scelta materasso

Inviato: 22/03/16 10:25
da Materassi FERRARA
Ciao.
I materassi si scelgono facendo dei confronti.
il tuo trovarsi bene in effetti è un trovarsi meglio, meglio su quelli che hai provato che sul tuo che hai a casa, cosa di primo acchito non difficile visto che di norma il confronto è con un materasso vecchio di 20 anni e spesso non scelto con attenzione ma magari regalato o comprato insieme ai mobili.
Visto il prezzo del prodotto di perdormire su cui ti sei trovata bene (intendo il prezzo finale perchè quel materasso lo fanno da 10 anni e non è passato giorno che non fosse in promozione ....) a quella cifra, e anche meno, puoi trovare tanti ottimi prodotti di brand di riferimento con materiali di alta qualità realmente certificati.
La scelta dipende molto dalla tua/vostra corporatura e dalle vostre esigenze. :wink:

Re: Scelta materasso

Inviato: 22/03/16 10:29
da professione riposo
Amber ha scritto:Ok...farò altre prove in altri negozi... Anche se mi ha colpito molto il Genesi di Perdormire..mi sentivo molto bene.
grazie
Ok, il prodotto per polli l'hai provato, adesso cerca materassi come si deve :wink:

Re: Scelta materasso

Inviato: 29/03/16 0:28
da Amber
Come mai odiate così tanto perdormire?

Re: Scelta materasso

Inviato: 29/03/16 9:56
da professione riposo
Nessuno odia Per Dormire, io odio le persone che si fanno prendere il giro attratti solo dallo sconto fasullo che pubblicizzano 365 giorni all'anno :wink:

Loro non vendono materassi di qualità come aziende di riferimento, come tanti altri del resto, la gente è a digiuno di materassi e i furbi ci sguazzano.

Loro non fanno nessuno sconto, hanno spese anche superiori ai normali negozi di materassi, quindi quello che di solito si paga, anche se poco, è sempre spropositato rispetto al prodotto offerto.

Re: Scelta materasso

Inviato: 29/03/16 10:36
da NOCTESTORE
Qui nessuno dei commentatori odia nessuna marca in particolare, cerchiamo di guidare l'utente, in base alle informazioni sui prodotti che ha provato, cosa crediamo sia meglio o peggio. Quello che scriviamo è il frutto di anni di esperienza nella vendita, ma anche dei feedback dei clienti che hanno comprato determinati prodotti e ciò che li ha soddisfatti o meno.
E' chiaro che quando acquistiamo un prodotto cerchiamo di prendere il prodotto che ci piace di più al prezzo più basso, ma con i materassi non si possono fare dei paragoni con schede tecniche come si fa con le macchine fotografiche..

Re: Scelta materasso

Inviato: 30/03/16 12:16
da Amber
Ok..grazie...quindi avendo un budget di 1600 euro quale marca mi consigliereste di provare? A noi serve un memory...perche con le molle,anche se indipendenti non ci siamo trovati bene...

Re: Scelta materasso

Inviato: 30/03/16 12:38
da Batblackonga
Con 1600 euro trovate vari prodotti di buona qualità senza dover cadere in trappole di un certo tipo.
Una minima indicazione si potrebbe dare sapendo età, altezza, peso, modo di dormire, eventuali patologie.
Ma senza alcuna indicazione è impossibile dare un indirizzo.