La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paolaas ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: asp da noi si usa che per la comunione la gente ti regali delle sterline d'oro...
no dico....quale mente malata può pensare che ad una bambina interessino le sterline d'oro....almeno le potessi rivendere ma mia madre griderebbe al sacrilegio....
Guarda, le sterline tienile buone, ti torneranno utili per i regali di battesimo dei nipoti! (almeno, per me è stato così....)
mmm è un'idea....certo preferivo venderle, :oops: ma anche così non suona poi malaccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Iuhu!!!! Sono qui.... Sono una particella di sodio......
Mandatemela a me tutta sta roba orribile!!!!! Sporattutto lenzuola, tovaglie e fazzoletti ricamati a mano.... che schifo..... Ve ne libero le case!!!!!! E non mi faccio nemmeno pagare!!!!!

#49
paolaas ha scritto:Iuhu!!!! Sono qui.... Sono una particella di sodio......
Mandatemela a me tutta sta roba orribile!!!!! Sporattutto lenzuola, tovaglie e fazzoletti ricamati a mano.... che schifo..... Ve ne libero le case!!!!!! E non mi faccio nemmeno pagare!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
ma allora non sono l'unica!!! meglio così... sono l'unica nipote femmina della famiglia che ora ha deciso di andare a convivere col moroso e la zia di mia mamma mi sta assalendo con migliardi di cose...loro non hanno avuto figli e io sono stata praticamente l'unica nipote che hanno sempre coccolato e viziato comprandomi tutte le barbie che volevo!! ora mi sta riempiendo la casa di mia mamma (manco mi sono traferita) di lenzuoli, asciugamani...e la novità? uno spremiagrumi e un portaincensi a forma di babbo natale... :shock: ora, aldilà del cattivo gusto del porta incensi ma ti sembrano le cose utili e indispensabili da dare ad una nipote che deve farsi la casa? ah... e non ho detto che lo spremiagrumi è usato.... :?
Ps: tengo a precisare che le lenzuola e gli asciugamani sono nuovi ma li ha decisi lei...tutti fiorellini!!! povero il mio moroso!!! :lol:

#52
con questo forum mi sto ricordando che, anche se ho detto che praticamente non ho dote, effettivamente qualche cosina c'è...
tipo una madonnina al tombolo o puncetto (non mi ricordo mai la differenza tra uno e l'altro) .... :shock:
io non so proprio dove metterla... sono praticamente atea, non voglio nessuna immagine sacra in nessun posto della casa...
figuriamoci poi una cosa tutta ricamata...
e la cosa più odiosa è che quando te la rifilano ti dicono "ma sai quanto vale? ma sai quanto costerebbe andarla a comprare?!"
sì ma se non mi piace non mi piace! e poi non me la lasciano vendere! :evil: :wink:

#54
Lorena ha scritto:Vogliamo mica parlare dei pacchi di pannolini di lino????? :x
no, ti prego, quelli nooooooooooooo!!!!!!
:shock:

ps: di sicuro mia madre me li ha nascosti tra un copriletto e l'altro! :?

#56
Lorena ha scritto:Vogliamo mica parlare dei pacchi di pannolini di lino????? :x
non ci posso credere... i ciripà!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 12/04/06 16:17, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Vogliamo mica parlare dei pacchi di pannolini di lino????? :x
:shock: :shock: :shock: ma scherzi???
nono, è tutto vero!
mia madre ha ancora i suoi, li usa per scopi diversi... in fondo sono pezzoline di lino :roll:

#58
Lorena ha scritto:Vogliamo mica parlare dei pacchi di pannolini di lino????? :x
Se sono nuovi, puoi usarli per fare il formaggino :roll:
- Aspettando Godot -

#59
Lorena ha scritto:Vogliamo mica parlare dei pacchi di pannolini di lino????? :x
Ho anche quelli! Nonchè gli asciugamani di fiandra con le frange. Non vi dico come vengono fuori le frange quando escono dalla lavatrice: ci vorrebbe un santone indiano per sbrogliarle senza bestemmiare :twisted: .
Aggiungo un'altra chicca: il servizio da Tè e Cocktail in organza; ovviamente lo uso moltissimo, dato il quantitativo di cocktail che organizzo nel mio tempo libero :roll:

#60
Ida ha scritto: Aggiungo un'altra chicca: il servizio da Tè e Cocktail in organza; ovviamente lo uso moltissimo, dato il quantitativo di cocktail che organizzo nel mio tempo libero :roll:
:lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -