La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
samantha comunque non risolvi molto con l'acqua. Io ho un gatto atipico ma quando annaffio se lo spruzzo lui si gira per farsi spruzzare dall'altro lato e quando puiove esce in balcone e torna dentro tutto zuppo.

#62
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: basta mettere una rete, senza bisogno di tirare secchiate o innaffiarli!!
dipende da come ha il giardino, con il mio non riuscirei mai!
ECCO APPUNTO!!!
Innanzitutto prima di tirare su la rete deve crescere la siepe che altrimenti non c'entra nulla e poi micca gli sparo l'acqua con l'idrante., apro l'impianto di irrigazione ed è come se gli piovesse addosso, mi sembra che qui gli animalisti se la stiano prendendo un pò troppo soloperchè non è di casa loro che si tratta, vorrei proprio vedervi al mio posto, mah!!!!
Guarda, io sono un' "animalista" ma nel senso vero che dovrebbe avere la parola, che non si deve far del male agli animali. L'acqua, da che mondo e mondo, non ha mai fatto male a nessuno.... a dire il vero non so quanto funzionerà....Ma qualsiasi cosa che dà fastidio (intendiamoci, fastidio, non male) al gatto può andare bene.... basta trovarla.... :roll:
Ecco, scatenare un cane che odia i gatti e li sbrana, questo proprio non lo farei mai.... Io ho una dolcissima e adoratissima micina, morirei a sapere che qualcuno le possa far del male inenzionalmente (e vi assicuro che c'è)
e proprio per questo sono la prima a cercare di fare in modo di tenermela dentro il mio giardino (poi vi farò sapere se ci riesco!).

#63
ma carissimi bertok e domovoy,

dalle vostre affermazioni direi che lo avete provato sulla vostra pelle, ma poverini se ho ben capito con scarso esito.....
e comunque rimango convinta che non sia indolore: certo si potrebbe cambiare idea con una verifica: non avrete problemi a offrivi come bersagli di prova, vero? Magari nel giardino di Samantha?

Cosi ci arrestano tutti e non avrebbero torto.

Ah, signör, signör, esageröma nen (devo tradurre?)

mimmi

#65
jcopy ha scritto:Ohibò, ma sono l'unica ad aver letto in chiave ironica alcuni commenti? :shock:
No, è che mimmi forse non ha ancora chiaro di chi stiamo parlando ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
Lorena ha scritto:Io non riesco a credere a quello che leggo.
Mi avete proprio schifata.

Ah, i gatti la coprono la cacca, sei certa che non si tratta di qualche piccolo cane?
si forse il ciwawa della fotina ce ne sono a branchi che girano :lol: :lol: :lol:



,...era una battuta!
Immagine
Immagine
Immagine

#67
cyberjack ha scritto:
jcopy ha scritto:Ohibò, ma sono l'unica ad aver letto in chiave ironica alcuni commenti? :shock:
No, è che mimmi forse non ha ancora chiaro di chi stiamo parlando ;)

???? (ahem forse non hai letto bene chi scrive cosa)

ma no dai che sono serissima: ogni sera faccio a tiroassegno per sfogarmi: mica tutti hanno dei gatti a disposizione e io non trovo più bersagli umani disponibili, devo pur pescare da qualche parte dei nuovi volontari

mimmi

#68
jcopy ha scritto:Ohibò, ma sono l'unica ad aver letto in chiave ironica alcuni commenti? :shock:

no, ci sono anch io, autrice di molti. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:Io non riesco a credere a quello che leggo.
Mi avete proprio schifata.

Ah, i gatti la coprono la cacca, sei certa che non si tratta di qualche piccolo cane?
Guarda non so schifata da cosa se non dalla cacca, dico questa e poi chiudiamo il discorso: IO ADORO I GATTI E LI HO SEMPORE AVUTI IN CASA CON ME, LA MIA CìGATTA DORMIVA SUL MIO LETTO, MA I SUOI BISOGNI LI FACEVA ESCLUSIVAMENTE NELLA SABBIERA E NON IN GIRO.NON FAREI MALE AD UN GATTO E NEMMENO AD UN CANE, cerco solo un metodo per disabituarli a venire, per ora ho solo comprato un repellente apposta (sul quale è specificato che non crea nessun danno a nessuno)che produce solo un odore a loro (cani gatti uccelli cervi etc...) sgradevole e dovrebbe farli desistere, poi non abitandoci ancora non so che animale si sia infiltrato il gatto era il più logico ma per me può essere anche l'orso polare non ne ho idea, proverò anche con il peperoncino ed eventualmente il limone, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CAPITO CHE NON E' IL CASO DI CHIAMARE IL WWF O LA PROTEZIONE ANIMALI, e per i consigli

p.s. BERTOK I CANI SONO BELLISSIMI, MENTRE L'AVATAR PIU' CARINO ERA QUELLO DI ALBANESE

#70
mimmi ha scritto:
cyberjack ha scritto:
jcopy ha scritto:Ohibò, ma sono l'unica ad aver letto in chiave ironica alcuni commenti? :shock:
No, è che mimmi forse non ha ancora chiaro di chi stiamo parlando ;)

???? (ahem forse non hai letto bene chi scrive cosa)

ma no dai che sono serissima: ogni sera faccio a tiroassegno per sfogarmi: mica tutti hanno dei gatti a disposizione e io non trovo più bersagli umani disponibili, devo pur pescare da qualche parte dei nuovi volontari

mimmi
era solo per dire che i due utenti che hai nominato sono "rinomati" per fare battute spiritose ed ironiche ;) Per questo chi li conosce non si è sentito offeso, ma l'ha preso subito per battuta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non riesco a credere a quello che leggo.
Mi avete proprio schifata.

Ah, i gatti la coprono la cacca, sei certa che non si tratta di qualche piccolo cane?
Guarda non so schifata da cosa se non dalla cacca, dico questa e poi chiudiamo il discorso: IO ADORO I GATTI E LI HO SEMPORE AVUTI IN CASA CON ME, LA MIA CìGATTA DORMIVA SUL MIO LETTO, MA I SUOI BISOGNI LI FACEVA ESCLUSIVAMENTE NELLA SABBIERA E NON IN GIRO.NON FAREI MALE AD UN GATTO E NEMMENO AD UN CANE, cerco solo un metodo per disabituarli a venire, per ora ho solo comprato un repellente apposta (sul quale è specificato che non crea nessun danno a nessuno)che produce solo un odore a loro (cani gatti uccelli cervi etc...) sgradevole e dovrebbe farli desistere, poi non abitandoci ancora non so che animale si sia infiltrato il gatto era il più logico ma per me può essere anche l'orso polare non ne ho idea, proverò anche con il peperoncino ed eventualmente il limone, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CAPITO CHE NON E' IL CASO DI CHIAMARE IL WWF O LA PROTEZIONE ANIMALI, e per i consigli

p.s. BERTOK I CANI SONO BELLISSIMI, MENTRE L'AVATAR PIU' CARINO ERA QUELLO DI ALBANESE

Se sono critters sei messa male! non avvicinarti mai! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#72
mimmi[/quote]

era solo per dire che i due utenti che hai nominato sono "rinomati" per fare battute spiritose ed ironiche ;) Per questo chi li conosce non si è sentito offeso, ma l'ha preso subito per battuta ;)[/quote]


Cyber, sono molto meno rinomata di loro, ma anche a me sono scappate delle battute....
Però credo che siano troppo piemontesi: d'ora innanzi avvertirò
HO FATTO UNA BATTUTA, HO FATTO

e - giuro - non posseggo fucili.

mimmi

#73
mimmi ha scritto:ma carissimi bertok e domovoy,

dalle vostre affermazioni direi che lo avete provato sulla vostra pelle, ma poverini se ho ben capito con scarso esito.....
e comunque rimango convinta che non sia indolore: certo si potrebbe cambiare idea con una verifica: non avrete problemi a offrivi come bersagli di prova, vero? Magari nel giardino di Samantha?

Cosi ci arrestano tutti e non avrebbero torto.

Ah, signör, signör, esageröma nen (devo tradurre?)

mimmi
:lol: :lol: :lol: io l'ho fatto al mio gatto caxxeggiando :wink:

Grazie Cyber per aver detto cio' che avrei scritto anche io.
Io adoro tutti gli animali e se vedo un ragno in casa o lo lascio dove sta o lo porto fuori, quindi era OVVIAMENTE una battuta.

In ogni caso son stata cacciatore e vittima della pistola che lancia pallini di gomma e fa un male boia!
Ultima modifica di domovoy il 13/04/06 15:46, modificato 1 volta in totale.

#74
mimmi ha scritto:ma carissimi bertok e domovoy,
loro scherzano e ne sono certa!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
domovoy ha scritto:
mimmi ha scritto:ma carissimi bertok e domovoy,

dalle vostre affermazioni direi che lo avete provato sulla vostra pelle, ma poverini se ho ben capito con scarso esito.....
e comunque rimango convinta che non sia indolore: certo si potrebbe cambiare idea con una verifica: non avrete problemi a offrivi come bersagli di prova, vero? Magari nel giardino di Samantha?

Cosi ci arrestano tutti e non avrebbero torto.

Ah, signör, signör, esageröma nen (devo tradurre?)

mimmi
:lol: :lol: :lol: io l'ho fatto al mio gatto caxxeggiando :wink:


ma senti solo! Dunque è così

"E mimmi prese il fucile" ( cioè avendo appena ammesso che non lo possiede, ecco, diciamo che se lo procurerà al più presto)

(HO FATTO UNA BATTUTA, HO FATTO)

mimmi