Pagina 1 di 1

Macchia chiara su parquet

Inviato: 26/04/16 22:55
da alchemist
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi. Alcuni operai hanno fatto cadere del silicone sul parquet e per toglierlo hanno spruzzato non so quale prodotto.
Dopo qualche tempo ho notato che nei punti in cui hanno spruzzato quel prodotto la vernice protettiva (il parquet ha una verniciatura all'acqua) é come venuta via, e si vede una macchia piú chiara. Sapete se c'è modo per ripristinare il colore originale? C'é qualche prodotto che posso provare?
Ho visto che é in vendita una specie di vetrificante trasparente per il parquet, ma non so se può fare al caso mio, è se poi si vedrebbero le pennellate.
Consigli?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Re: Macchia chiara su parquet

Inviato: 12/05/16 0:09
da alchemist
Nessuno?

Re: Macchia chiara su parquet

Inviato: 14/05/16 0:25
da perticona
Ti conviene andare in Pavimenti e rivestimenti: pullula di esperti del settore :wink:

Re: Macchia chiara su parquet

Inviato: 14/05/16 0:31
da alchemist
Forse hai ragione... Qualche admin non può spostare la conversazione? Mica posso farlo. Io?

Re: Macchia chiara su parquet

Inviato: 16/05/16 15:44
da perticona
L'admin la può spostare, ma tu se hai fretta puoi aprire direttamente il topic copiaeincollando. In poche parole, lo riscrivi di là :wink:

Re: Macchia chiara su parquet

Inviato: 19/05/16 10:42
da alchemist
Ho provato un paio di volte a ricreare il post nella sezione che mi hai indicato, ma dopo un po' non lo vedo più. Probabilmente viene cancellato :?