Pagina 1 di 1
Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 10:31
da rosmas
Cari esperti di mobilifici, ma voi rilasciate i preventivi dettagliati per le cucine? Chiedo surroga mutuo più liquidità per comprare la cucina nuova. La banca ci mette 6 mesi per rispondere e mi chiede il preventivo dei lavori di ristrutturazione e della cucina. Il mobilificio ( molto quotato evconosciuto a Roma) mi dice che non è tenuto a rilasciare preventivi, e in ogni caso vorrebbe parlare con la mia banca. Dopo email di richiesta dalla banca continua a dichiarare che la politica aziendale del mobilificio, a seguito di innumerevoli preventivi insoluti, non ne rilascia. E che gli do alla banca??? Ma, a parte il fatto di cambiare negozio, che devo fare?
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 12:20
da Peppezi
rosmas ha scritto:Cari esperti di mobilifici, ma voi rilasciate i preventivi dettagliati per le cucine? Chiedo surroga mutuo più liquidità per comprare la cucina nuova. La banca ci mette 6 mesi per rispondere e mi chiede il preventivo dei lavori di ristrutturazione e della cucina. Il mobilificio ( molto quotato evconosciuto a Roma) mi dice che non è tenuto a rilasciare preventivi, e in ogni caso vorrebbe parlare con la mia banca. Dopo email di richiesta dalla banca continua a dichiarare che la politica aziendale del mobilificio, a seguito di innumerevoli preventivi insoluti, non ne rilascia. E che gli do alla banca??? Ma, a parte il fatto di cambiare negozio, che devo fare?
Questa è paradossale. Io manderei gentilmente a quel paese il negozio di cucine, mica deve darti una distinta puntuale della cucina! Guarda, se per te è uguale, dammi le tue generalità in PM e te lo do io un preventivo per la banca. Ma roba da matti.

Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 12:29
da rosmas
Grazie, ma è una cosa illecita da chiedere forse? Che i preventivi sono un favore???
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 12:31
da Peppezi
rosmas ha scritto:Grazie, ma è una cosa illecita da chiedere forse? Che i preventivi sono un favore???
No, assolutamente. E' una cosa cretina rifiutarsi.
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 13:33
da Arredilowcost

Evidentemente non è interessato a venderti la cucina!
Oppure è tonto, perché non ha capito che l'acquisto è subordinato alla pratica della banca

Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 19:10
da Olabarch
invece è un furbacchione perchè PRIMA fai il contratto con lui, e POI ti dà il preventivo.
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 19:57
da Arredilowcost
Chiamalo f.sso!

Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 12/05/16 20:56
da Olabarch
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 13/05/16 0:14
da rosmas
Come perdere un cliente fidato, con una politica commerciale da peracottari. Poi dicono che chiudono i negozi. Magari campano poi sulle cucine pagate cash senza fattura. Ma chi fa a Roma preventivi senza fare storie?
Re: Feedback negativo rivenditore
Inviato: 09/06/16 18:54
da social72
tra l'altro per quello che ne sa la banca il rivenditore gli poteva pure fare un preventivo farlocco ...